CATcake & CATcook (3)

Golosità per Carnevale… e San Valentino!
Vediamo un po’ che piatti ci propongono in questi giorni le speciali foodblogger che conosciamo. Speciali sia per la bravura, che per gli aiutanti pelosi che hanno al seguito 😉
Se non le conoscete, visitate i loro blog, sono uno spettacolo!

Eccovi le loro ultime ricette: (cliccate sui titoli per vederle)

Ric-cottina tiepida con Funghi e Rosmarino su letto di Lardo di Colonnata
by La cucina della Strega (con comparsa di Ciupino!)
Risotto salsiccia e porri
by Zampette in Pasta
Cotechino fresco in crosta con radicchio trevigiano
by Muffin 4 all
Fagottini di carpaccio ripieni
by Chef ma non impegna
Frappe infagottate
by Cake Garden Project
I “cenci” di carnevale
by La stufa economica

Per il vicino San Valentino,
abbiamo scelto la ricetta di Elena… fantastica!
Detto da lei:
Di fronte a tanto amore possiamo solo stare zitti… ormai siamo fritti!!!!!

Il raviolo innamorato…
by ConUnPocoDiZucchero

MIA: magari cucinasse così anche la mamy… e invece croccantini e scatolette qui!
MAGO’: seee tu col raviolo ci giocheresti… lo faresti saltare per tutta la casa, altro che mangiarlo!
MIA: eh allora? con un raviolo innamorato sarebbe uno spasso!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

10 thoughts on “CATcake & CATcook (3)

  1. minpeppex ha detto:

    Grazie per la menzione, sono onoratissima. Mi dispiace che, dato il periodo, non passi una ricetta di carnevale. Confesso che non ne ho fatte quest’anno… pazienza!
    Baci, grattini e buon weekend a tutta la tribù! 🙂

    "Mi piace"

  2. LAURA ha detto:

    Ma come non sono d’accordo?????? Ma sei carinissima e questi 3 pelosetti sono strepitosi!!!
    Ottima la scelta della ricetta per S. Valentino, sicuramente anche i miei mici sarebbero molto interessati!!!
    Baci

    "Mi piace"

  3. grazie!!! Sono commossa!
    Sono felice che vi sia iaciuto tanto il mio raviolo innamorato! E sono felice che il suo innamoramento sia contagioso 😉
    ps: il wasabi a Mia darebbe alla testolina! Ma se la Mamy lo farcisse con delle belle alici….da leccarsi i baffi eh! 😀
    Grazie ancora infinte e un fortissimo abbraccio

    "Mi piace"

    • BlogPeloso ha detto:

      Addirittura commossa? 😀 Ah ecco allora andrò a pesca di alici, anzi ci mando lei! Grazie a te per le belle idee che hai… tutte da leccarsi i baffi :).. Ne riproporrò altre! Abbraccio a te e ronffff dalle micie

      "Mi piace"

  4. Certe che le tue micie quando dialogano sono proprio uno spasso… 😀
    Ricettine ottime da provare.Un micio bacio da tutte noi!!!

    "Mi piace"

  5. slurp! Mi piace tutto Amicia mia! Questo è il guaio! Che delizie.. sto sempre a spignattare per i maschi qui, perché in fondo piace pure a me mangiare cose diverse e poi è inutile: il cibo fatto in casa coi dovuti tempi, è una coccola sublime… Ti abbraccissimo, anche le micie eh!

    "Mi piace"

    • BlogPeloso ha detto:

      Amiciaaaa che bello il tuo passaggio qui, ci mancavano 😀 grazieeee!! Eh si lo sappiamo che spignatti, son fortunati i tuoi maschietti… Una coccola sublime, hai proprio ragione! Ricambiamo l’abbraccissimo e ronf dalle micie

      "Mi piace"

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)