Ciak si gira! (2) Mia e la zampina prensile!

Ciao A.micie,
qui non si tengono le zampe ferme! Dopo il primo “Ciak si gira! (1)” di secoli fa, eccoci con il secondo video – breve ma particolare – dove si vede una caratteristiche della MIA che la rende speciale… per noi è una gatta originale perché nel suo piccolo e per come riesce è simile ai dotati di mani prensili! Sovente la vediamo zampettare per casa con la zampina sinistra alzata con dentro qualcosa… ormai è sicuro, è gatta mancina! Se trova una piccola cosa in giro, lei la acchiappa e ce la porta. Oppure riduce la loro copertina tutta aggrovigliata e ammassata, a vederla pensi che l’han ridotta così delle mani, mica delle zampe! E poi le due ragazze hanno due ciotoline vicine, in una l’acqua, nell’altra i croccantini e sovente nell’acqua ci ritroviamo i croccantini che vanno alla deriva! Chi mai sarà stata? Non sono ancora riuscita a farle video mentre lo fa, ma è MIA che li prende con la zampa da una e li affoga nell’altra! Sono convinta che si diverte a farlo o si diverte a vedere me che devo continuamente cambiare l’acqua visto che prende odore con quei così dentro. Dite che dovrei mettere le ciotole distanti? Ho già provato, lo fa lo stesso… Ma si faccia pure, a vederla mi fa ridere e soprattutto è lei che mi regala tenerezza quando le sue zampine me le allunga al viso per fare le carezze… o mentre accarezzo Magò capita a volte che anche lei le passa la zampa sulla testa… più speciale di così! Già, tra carezze di Mia e fusa di Magò, sono proprio una mamy fortunata, grazie ragazze.
MIA: prego mamy, è un piacere appallottolare coperta e affogare croccantini per te… ma guarda che Magò non fa fusa, lei russa!
MAGO’: ma senti questa… invece di dire cavolate e stare con le zampe in zampa, lisciami la coperta, chiama la mamy a cambiare l’acqua e portati via quel moscone morto che mi fa proprio schifo vicino al cibo…
MIA: ohhh a bellaaa non siamo mica le tue badanti!! però mmm il moscone mi tenta, si dai lo porto a mamy!


Il nostro channel MagoAndMia

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

9 thoughts on “Ciak si gira! (2) Mia e la zampina prensile!

  1. ziafilo ha detto:

    Ma che amori!!!

    "Mi piace"

  2. TINe ha detto:

    che bella lei ^___^

    "Mi piace"

  3. laliluce ha detto:

    Ma è bellissimissima! Anche la Kike butta i croccantini nell’acqua però lei ce li sputacchia dentro! Bè Mia è più delicata! Ah Kike ti chiede se era bello il moscone… 😀

    "Mi piace"

  4. kalissa2010 ha detto:

    Ma non è che ama “la zuppetta” di croccatini? Sicura che non li ammolli, per mangiarli morbidi e poi, qualcuno lo lascia li? No? Ma allora è solo arte pura! Fantastica la presa al volo! Miaoooo!

    "Mi piace"

    • BlogPeloso ha detto:

      la zuppetta? eheheh none quelli che affoga restano lì, li guardano con disgusto e tornano a bere solo ad acqua cambiata!! si una body art! si ha una bella presa, devi vederla coi moscerini quelli che quasi non si vedono, sembra una ghostbusters a sventolare zampe per aria… miaooo a teeeee

      "Mi piace"

  5. luna ha detto:

    Ihihih ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Luna

    "Mi piace"

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)