NewPage – Dialoghi Felini a Tre voci

Ciao A.micie,
cambio di argomento! Dalle vostre parti che tempo fa? Qui sotto la Mole piove in continuazione e le temperature non sono proprio da Maggio!! Sulle montagne ieri davano addirittura neve e poi si passerà al caldo torrido, come ad aprile che abbiamo avuto 25 gradi di colpo… ormai va così oltre alla gente anche il tempo è sempre più fuori di testa! E parlando di fuori di testa, eccomi anche io 😀 ad annunciare che è stata creata la pagina con l’elenco delle nostre chiacchiere feline… visto che pare piacciano e fan ridere si è deciso di dedicargli una pagina… per chi vuole vederla trova la voce nel menu a destra oppure clicchi qui sul suo titolo Dialoghi Felini a Tre voci.
Grazie a tuttiiiii dalla mamy & ragazze!

MIA: evviva finalmente riparla di noi, non se ne poteva più con sta Giornata Idaho… sono quasi convinta che se prende un altro gatto lo chiama Idaho!! oddio no devo già sopportare te, un’altro non potrei.
MAGO’: ma daiii sono cose serie, si tratta di Diritti Umani, bisogna essere a favore delle uguaglianze e contro le discriminazioni… cioè però capiamoci io non sarò mai uguale a te o ad un cane, questo che sia chiaro.
MIA: vero, tu sei già uguale ad un topo come colore! Comunque anche io non faccio differenze, per me sono tutti uguali… il tonno, il merluzzo, il salmone, la trota… certo ammetto che prediligo il branzino, ma comunque non discrimino gli altri pesci!
MAGO’: mmm ha capito come il solito tutto, tu non fai differenze nel piatto! L’argomento è ben altro…
MIA: eh allora? il cibo è un Diritto Umano no??? non parlavi di diritti?
MAGO’: va be lasciamo stare che è più sano. Piuttosto vedo che hai sentito che le temperature si sono abbassate, ti sei sotterrata sotto il piumone… ah ma vero tu sei quella che lascia fuori solo le zampe tutto l’anno… io invece ci sto sopra non sono esagerata come te!
MIA: eccerto lo dice anche la farmacia che fa freddo e se lo dicono loro… comunque diciamo le cose come stanno, TU eri fuori quando ha fatto la foto, ora che stiamo parlando a me sembra che ti sei sotterrata anche tu, anzi spostati più in là che non respiro!
MAGO’: potevi anche evitare di dire dove sono, che pettegola!

Annunci

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

One thought on “NewPage – Dialoghi Felini a Tre voci

  1. laliluce ha detto:

    Miciu miciu sotto coperta! Carucce le feline dai che l’estate arriverà! Arriveranno i tempi in cui i gatti si rotolano sui balconi assolati! 😀

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...