Fiori e profumi…

per la Festa della mamma… perché mamma ha la passione dei fiori e delle piantine profumate, adesso a vederli le fanno allegra compagnia e così mia sorella (secondo pollice verde in famiglia!) ora le riempie casa e si diletta a curargliele… Io? sono quella che fa le foto e aspetta che il basilico cresca per mangiare il pesto! Per il compleanno le ha portato un’orchidea gigante dalle lunghe foglie, non vi dico a farla salire in auto… sembravamo le comiche! Ma per il 12 maggio si è data al piccolo con margherite nane e basilico nanissimo che si spera cresca… per il tavolo in cucina una gardenia bonsai, appunto piccola! Poi pranzetto buono e torta alle mele, la sua preferita… e la festa è stata fatta!

AUGURI A TUTTE LE MAMME… tutto l’anno!

Mia: mmm a me sembra che le hanno regalato più terra che altro…
Magò: ma daiii le piante cresceranno, è fatto apposta il vaso grande! Piuttosto noi alla mamy che cosa abbiamo regalato? Hai visto Micissitudini? Loro hanno regalato ben DUE MOSCONI. Io le ho fatto più fusa del solito e tu??
Mia: ma che braviiii, ma vivi i mosconi??? magari li ricevessi io regali così! Fammi pensare mumble… ecco io domenica ho fatto la roba grossa nella sabbietta, quando la faccio mamy è tanto contenta perché significa che sto bene!
Magò: oddio mi auguro solo che non l’hai impacchettata…
Mia: ma sai che ci avevo pensato, solo non ho trovato il fiocco adatto!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

5 thoughts on “Fiori e profumi…

  1. wawawawawa!!! sguaiatamente rido!!! XD

    "Mi piace"

  2. laliluce ha detto:

    Sono troppo simpatiche queste feline! 😀

    "Mi piace"

  3. 😆 !Bello regalo alla mamma! Anche le micie, nel loro piccolo, s’impegnano!! kiss

    "Mi piace"

    • BlogPeloso ha detto:

      Amiciaaa mi accorgo ora di quanto tempo ci stai dedicando a leggere arretrati… ma grazieeee di cuore 🙂 Dopo con attenzione rileggo i comm seri… ma li ho già visti e ribadisco, come la pensi tu è sempre il modo Giusto e Speciale! grazie a te di esserci 😀

      "Mi piace"

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)