Screenshot di Aprile

Ebbene sì, la mamy ha scoperto come fare gli screenshot sul suo smartcel galaxyano (se non avesse fatto 40 anni a gennaio e non avesse una preziosa sorella che l’ha voluta stupire con questo regalo… lui rimaneva nel cassetto dei sogni!).
Il galaxyano corredato di Android 4.1.2 Jelly Bean fa gli screenshot con la combinazione dei tasti “Home+Accensione”, si tengono premuti insieme, appare una cornice bianca, si sente un click e via il gioco è fatto ci si ritrova la foto nella galleria… A cosa serve?? boooo, però tra le cose “tanto per perder tempo” è simpatica!

Naturalmente ci siamo noi
e per Aprile i crocus del giardino di nonna!

E voi cosa avete sui vostri?
Miaoooo da Magò&Mia

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

6 thoughts on “Screenshot di Aprile

  1. Ma quel piccolino somiglia tanto a Calliope!!! evviva il Galaxy!!! Bellissime fotografie…
    Baciomicio!!!

    Mi piace

    • BlogPeloso ha detto:

      ehehhe we quel piccolino è la MIA, 8 anni fa azz come vola il tempo e io mi porto dietro sempre le stesse foto, a questa ci tengo tanto la metto ovunque 😀
      Calliopeeee l’amore di mamma sua… lei è +bellissima!

      Mi piace

  2. stravagaria ha detto:

    Cos’ho sui miei salva schermo? Ovviamente le gatte 🙂 chi altri?

    Mi piace

  3. laliluce ha detto:

    Sono meravigliose! Io come sfondo ho le mie due bestie che si abbracciano, sono troppo carinissime! Maur da Kike, Bere e me!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

