Curiosità felina… con fantasia!

MIA: ehi Magò cosa faiiii… stai attenta potrebbe essere pericoloso.
MAGO’: zitta non farti sentire che poi arriva la mamy… fammi annusare sto coso. Ma non è pericoloso, non vedi che è immobile!
MIA: mmm potrebbe muoversi da un momento all’altro e poi guardalo bene, quello è un UFO. E’ atterrato lì per ricaricarsi di energia e guarda esce anche del fumo… saranno alieni vecchia maniera, con stufa o caminetto in casa.
MAGO’: un UFO? in effetti la forma lo ricorda… ma come ha fatto ad entrare dalle finestre chiuse?
MIA: semplicissimo, questo è atterrato con il teletrasporto… auguriamoci solo che agli alieni piacciano i gatti!
MAGO’: non so, c’è qualcosa che non mi convince…
MIA: a me più di una cosa non convince, già c’era quel coso rosso e ora questo che si va a mettere lì vicino, che arrivino dallo stesso pianeta e ora si uniscono per dominare a modo loro?
MAGO’: ma no mica lo fanno gli alieni, per quello si danno già da fare quelli che chiamano politici. Guarda la tv in questi giorni… invece di dormirci sopra!
MIA: va be, io comunque mi tengo alla larga e vigilo gli invasori a distanza… mmm però che noia, mi viene un sonno da dormire in piedi… oh scappa arriva la mamyy!
MAMY: ecco le mie curiosone che scoprono l’umidificatore. Appena metto una cosa nuova, arrivate subito!
MIA: umidiiii cheeee? Magò corriiii… lo dicevo che era pericoloso, io la pelliccia umida non la sopporto proprio!!
MAGO’: e lo dovevano fare a forma di ufo?? Oh evviva se scappa mi piazzo vicino all’ufo, sto in pace e respiro pure meglio!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

14 thoughts on “Curiosità felina… con fantasia!

  1. stravagaria ha detto:

    Che buffe curiosone! 🙂

    "Mi piace"

  2. minpeppex ha detto:

    Mia, Magò, all’inizio pensavo che la vostra umana si fosse decisa a comprare Roomba. Speriamo che lo faccia, prima o poi, che allora ci sarà da divertirsi veramente! 😉
    Miao!

    "Mi piace"

    • BlogPeloso ha detto:

      ciao Min… eh no per ora niente roomba, se ricordo giusto voi lo avete, si? mi sa che le mie qui scapperebbero, avevo provato con un macchina telecomandata, terrore assoluto! miaoooo a tutti voiiiiii

      "Mi piace"

  3. lemiestraneidee ha detto:

    Passo di qua a curiosare e vedo una foto … possibile ??? Magò è identica alla mia Micia !!! … dove te la mando una foto 🙂 IDENTICA …

    "Mi piace"

    • BlogPeloso ha detto:

      ehehe ma daiiii, una gemellina :D. Se vuoi a destra trovi la voce “scrivici” o se la carichi nel tuo blog dovrebbe poi darti il link dell’immagine che puoi farci sapere… attenta solo che poi magari ci scrivo un post tra “Amici pelosi” ;). grazie della visita!

      "Mi piace"

  4. lemiestraneidee ha detto:

    Inviata! 🙂 non sono foto bellissime ma … aspetta! forse ne ho un’altra ! ….il tuo blog ora mi incuriosisce tantissimo !! Me lo gusto con la giusta calma :-)… a presto!

    "Mi piace"

    • BlogPeloso ha detto:

      grazieee, vista! è davvero similissimaaaa… è una gran bella Micia la tua :D. Quando vorrai mandaci un testo su di lei, vi dedico un post. Grazie per la lettura, se vuoi “scremare” 🙂 e vedere solo cose su gatti clicca sui tag. miaooo a prestoo

      "Mi piace"

  5. I tuoi dialoghi con le micie son sempre esilaranti…Siete troppo simpatiche!!! Un miciobacio a Tutte!!!

    "Mi piace"

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)