Ciao A.micie,
BUON ANNO NUOVO A TUTTE! Rieccoci nel quarto giorno dell’anno nuovo… di nuovo qui c’è ben poco… non so voi, ma noi nel nuovo ci siamo portate (anzi ci hanno seguito) ogni cosa bella/brutta del vecchio, unica differenza è che ora bisogna ricordarsi di scrivere 2013 nella data, per il resto è tutto identico a prima! Siamo rientrate dalla nonnatrasferta, dieci giorni in cui la mamy si è interamente dedicata a Lei e le micie si sono godute le mensole larghe sopra i termosifoni, come avevamo già preannunciato nel precedente post, lì si sta belle comode, Magò forse si è anche un po’ bollita il cervello per le tante ore che ci passava sopra.
Ebbene abbiamo ricevuto ogni sorta di augurio per il nuovo anno, speriamo non sia come il precedente capodanno quando gli auguri erano stati identici e l’anno è stato ben diverso da come venne augurato… vedremo per questo, vuoi mai che (per sbaglio) vada meglio del precedente? Siamo fiduciose.
Il 2012 per tanti non è stato un buon anno, delusioni, lavoro, crisi, salute… così per noi, tra il grande cambiamento di mamma (la nonna) a cui stiamo assistendo, che procede inesorabile, ci convivi con il solo obiettivo che Lei stia il meglio possibile, anche se dire meglio è una parola grossa… e le persone care o amiche a cui abbiamo dato l’ultimo saluto. Ora sono sei angeli, troppi in un unico anno, troppi per poterti sentire allegro ad iniziare un nuovo anno, questo sarà senza di loro e si sentirà… Ma la vita è questo e si va avanti, ritrovando un sorriso quando ci accade qualcosa di bello e procedendo il cammino con alle spalle quel passato che non torna più… ma si è vissuto, e questo conta.
Il 2012 ha dato e portato via come ogni anno della nostra vita
lasciando i segni in ognuno di noi a scandire il tempo che passa.
Io vi lascio il suo ultimo tramonto, quello del 31 dicembre.
In lontananza si vede il Musinè, il monte “misterioso” della Val di Susa.
Tra i vari racconti su di lui dicono che attiri gli ufo, così
da bambina immaginavo l’arrivo di alieni e il partire per altri mondi,
in qualche modo un po’ continuo ad aspettarli… Gaia.
Spero che quel “meglio” ci sia davvero. Anche poco-poco, anche piano-piano. Ci si sente così stanche,a volte che un bel disco volante su cui salire e andare via, sarebbe bello come beccare Babbo Natale che lascia i doni sotto l’albero.
Bello il tuo tramonto: rosso di sera…Buon Anno si spera!
E speriamo…
Un abbraccio e tanti grattini alle pelose.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie infinite… E speriamo si, per tutti!! Credere a babbo natale è sempre bello, ad alcuni bambini l’ho chiesto se ci credono e mi hanno risposto “ma non esiste”… e sulla befana? “ce ne sono tante tutto l’anno”. E capperi che risposte!! 😐 Abbraccio a te e ronf dalle micie
"Mi piace""Mi piace"
Reblogged this on Pier Carlo Lava.
"Mi piace""Mi piace"
Love
L
"Mi piace""Mi piace"
Happy New Year Amicie mie…Con tutto quello che Vi meritate,che quest’anno porti serenità,coraggio,spalle forti,amore,amicizia ed ogni bene,anche materiale che male non fa.
Abbraccio grande!
"Mi piace""Mi piace"
Grazieee anche a te amiciaaaaa… tutto il meglio! abbraccio grande
"Mi piace""Mi piace"
Non faccio mai propositi all’inizio dell’anno, poi ci si aspetta che si avverino e se non capita, giù il morale.
Invece cerchiamo di essere positivi anche perchè è la vita che ogni tanto ci ricorda come sia la realtà.
In ogni caso vi auguro un anno sereno e la mia Montedison (gatta bianconera) fa un po’ di fusa per i gattini splendidi di questo blog.
Abbraccio.
"Mi piace""Mi piace"
Finalmente riesco a rispondere anche qui 🙂
Hai ragione, meglio non farseli e stare con i piedi per terra, sempre! Grazie ricambiamo l’augurio… benvenute nelle ns cuccia! miaoooo
"Mi piace""Mi piace"