Nevica… nel blog!

MIA: correte correteeee sta nevicandooooo!
MAGO’: ahhh ci risiamooo… deve aver di nuovo corso come una pazza e sbattuto il muso contro la porta, saranno le stelline altro che neve.
MIA: NO mia cara, si ho corso ma non ho sbattuto proprio niente, NEVICA… la pazza sarai te, tiè!
MAGO’: ah non ha sbattuto mmm ma fuori c’era il sole, quindi sarà di nuovo la storia dello zucchero a velo, la casa è piena di babababau… la mamy non avrà resistito a sbranarne uno prima del tempo.
MIA: NO la mamy non sta sbranando nessuno, e mica ho detto “fuori nevica”. La neve scende nel blog!
MAGO’: azz la neve la vede nel blog… bene abbiamo anche le allucinazioni, sarà mica colpa dell’incenso jasmim che accende la mamy?
MIA: ma te che fantasia hai? Guardando il blog lo vedono tutti e mica tutti sniffano incenso come noi, tiè!
MAMY: ragazze precisiamo che ad incenso acceso apro le finestre perché non sono così sicura vi possa far bene, ditelo che sono scrupolosa! Allora avete scoperto la novità? L’ho messo oggi e nevicherà fino al 4 gennaio. E’ l’opzione di WordPress “Show falling snow on my blog until January 4th.” Grazie WP ci piace 😀
MIA: mmm quindi è una cosa finta come tante in rete? che delusione… (vero le apre e con sto freddo potrebbe risparmiarci gelo e puzza!)
MAMY: hai detto qualcosa Mia?
MAGO’: si ha detto, se vuoi ti riferisco cosa. Ora torno a ronfare, te guardati la neve sintetica e tappati il naso!
MIA: e tu la bocca!

Miaooo da noiii
tra neve sintetica e incensi a breve scriveremo dalla neuro!
(mamy sono arrivati a prenderti, svelta nasconditi)

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

6 thoughts on “Nevica… nel blog!

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  2. minpeppex ha detto:

    Certo che son proprio strani questi umani, vero Mia e Magò? Minnie Pepper e Alex sarebbero perfettamente d’accordo con voi, che anche loro combattono giornalmente co’ una che sta fuori come un citofono!!!
    Baci a tutti voi, quadrupedi e bipedi, leccatine e fusa dalle mie bestiacce e tanti tanti cari auguri, di cuore!

    Mi piace

  3. Ma che meraviglia!!! E le tue micie son sempre più simpatiche e ovviamente anche Te!!! MicioBacio!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

