Spirito di adattamento (2)

MAGO’: ciao Amicie, come ve la passate in queste giornate così fredde? E i vostri pelosi?
Qui sotto la Mole è bello rigido! La mamy quando esce tra piumino e sciarpa sembra l’omino delle gomme pronto a fare una rapina, si in banca non le aprono finché non si abbassa la sciarpa che tiene fino agli occhi. Ma vi sembra normale? Sarebbe tentata di prendersi il passa montagna ma non osa tanto. Il colmo è che per strada la riconoscono e salutano, lei si stupisce… ma mamy solo tu vai in giro così bardata, ormai lo sanno tutti che sei tu!
Di noi pelose che dirvi… quando le finestre sono aperte ci teniamo a distanza e passiamo il tempo sotto coperta (il post a dimostrazione) o vicino al termosifone quando è acceso. Eh poi non dite che non siamo furbe! Per le feste è in programma un nuovo trasferimento dalla nonna per 10 giorni, la mamy ci metterà nei trasportini con mega coperta, speriamo solo non meta piumino anche a noi… ci sarà la lotta furibonda per convincere Mia ad entrarci e le mie sonore miagolate finché non ci esco. Si, i trasportini non ci piacciono avete capito bene!
MIA: si va dalla nonna?? Evviva, l’altra volta dovevamo arrampicarci sugli alberi e invece ci ha tenute in casa. Almeno questa volta c’è un albero in casaa. E che abbia le palline colorate lo rende più divertente!
MAGO’: se, a salire sull’albero di Natale rischi un corto circuito, meglio che zompi nel Presepio e ti sistemi al posto del bue.
MIA: naggia quando ti ci metti sei proprio simpatica! Guardati nella foto sembra che hai acceso gli abbaglianti… Va bè mi farai compagnia al posto dell’asino, sei grigia uguale.
We piuttosto siamo fortunate, nonna ha i termosifoni belli larghi, qui invece è tutto largo 10 cm… quest’estate dovevo incastrarmi in quella striscia che avete osato chiamare balcone (il post a dimostrazione) e ora per prendere un po’ di caldo guarda come siamo ridotte. Ma dico io perché i posti dove ci mettiamo sono tutti larghi solo 10 cm? Capisco che è un periodo di ristrettezze, ma qui è da vent’anni che son stretti.
MAGO’: come puoi vedere io ci sto comodissima, tu uff sempre a lamentarti!
MIA: comodissima in bilico? L’altro giorno per un colpo di sonno sei piombata a terra come una pera. E guarda io che razza di posizione… potresti anche essere gentile ed andare un po’ più avanti e lascia che te lo dica “se scorreggi ti ammazzo“!
MAMY: ragazzeeee sulla mensolina una per volta altrimenti crolla.
MAGO’ & MIA: ecco piccola e pure instabile… quando si va dalla nonna?

Miaoooo da chi si sa adattare al piccolo!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “Spirito di adattamento (2)

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  2. Come le mie micie,dormono in posizione assurede e Camilla sempre appiccicata al didietro di Kalì… 🙂

    Mi piace

    • BlogPeloso ha detto:

      eheheh tenere le tue che dormono anche vicine. Qui invece è raro a parte quella mensolina da condividere… sarà che le piccole seguono le orme delle grandi 🙂 qui dove va una trovi l’altra! ronff

      Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

