Ritornare… nella cuccia

Ciao A.micie,
manchiamo dal 30 agosto… qualcuno se ne è accorto?
LASCIAMO QUI UN SALUTO GENERALE A TUTTE/I
Siamo mancate perché la mamy è stata impegnata con la sua di mamy… Ci siamo trasferite da lei, i giorni sono stati impegnati e impegnativi intorno a lei. Ora che siamo ritornate a casa riusciamo a dedicare qualche ora anche qui, a questo posticino “tutto nostro”… nella cara cuccia dove troviamo la vostra compagnia! Nei giorni passati abbiamo cercato di leggerVi, ma il tempo libero era troppo poco e lo spirito della mamy non era dei più sereni per fermarsi qui… però il pensiero a tutte l’abbiamo sempre avuto!
Come benritrovate vi facciamo vedere l’amichetto della campagna… è un micio che gira libero tra i prati e passa tutti i giorni davanti alla cucina della nonna. Lei ci è tanto affezionata, il suo passaggio è una compagnia quotidiana, lo chiama “la mia micina” perché dalle rotondità è convinta che sia femmina perennemente in dolce attesa ma in realtà il ragazzo di borgata si chiama UGO, così ci ha detto la vicina. Per noi va benissimo chiamarlo “micina” come piace alla nonna, per lui la cosa importante è vedere che gli diamo la pappa (se lo fanno tutti i vicini, ecco spiegata la rotondità!) e ci fa anche tanti miao che hanno la capacità di regalarci quel sorriso in più che manca…

Tante ronf a tutte da Magò, Mia, Ugo e… la mamy!

Vi ricordiamo che domani 6 e 7 ottobre sono i due giorni in cui l’ENPA organizza la “GIORNATA DEGLI ANIMALI“, la decima edizione dell’appuntamento nato per incontrarsi nelle piazze italiane per aiutare gli Animali… Se volete informazioni per parteciparvi cliccate qui!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “Ritornare… nella cuccia

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  2. Nei miei “casini” casalinghi mi sono persa la micia Ugo! E rido ancora, ma che roba! mi viene in mente Dude looks like a lady degli Aerosmith, Ugo looks like a lady .. a me somiglia proprio a un Ugo però 😉
    Che voglia di un micio… e chissene del genere, sono creature stupende. Un bacio Micia, stupenda pure tu!

    "Mi piace"

    • blogpeloso ha detto:

      Sulla micia Ugo è tutto un programma, non c’è verso che lo veda maschietto, no no rimane “la micina”! Eheheh e io riso per il tuo Dude!! Dai fatti sto miciolo, vi cambierà la vita, in meglio naturalmente ;). Se vuoi fare una prova ti spedisco Mia, se sopravvivete a lei, siete perfetti per un’adozione pelosa 😀
      Stupenda io? mmm ho dubbi ma ti ringrazio e ricambio!! miaooo frrrr

      "Mi piace"

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)