Ciak si gira! (1) Magò&Mia con il topopiumato

Ciao A.micie,
ebbene si ci siamo riuscite… le micie sono nel tubo! COSì LE POTETE VEDERE IN AZIONE!
Portate pazienza per il risultato casereccio (che se fosse il pane sarebbe Buono, ma questo è altro!), non avevo mai assemblato un video, insomma è il nostro PRIMO video in tutto. Ieri al volo ho ripreso le ragazze, imparato (circa) e trafficato con il programma per assemblare il tutto e via lanciato nel tubo! L’impegno l’ho messo, ci tenevo a farvele vedere in movimento :), poi magari migliorerò!
MIA: hai visto ha messo (1) evviva ora oltre alle foto ci farà anche le riprese! We Magò quando vado a far plinplin tienimi la porta che se no mi riprende anche lì o sotto la doccia. Sicuro per le prossime mi farò riprendere solo se avrò pellucchiere e truccabaffi al seguito, queste improvvisate casalinghe (ci mancava che avevo i bigodi e il grambiule), mi rovinano l’immagine, e poi dico ma sto topo con le piume nel c. vi sembra normale? Brr fa impressione!
MAGO’: oh quanto miagoliiii… piuttosto guarda come siamo belle, goditi il video e guarda me che stile, che agilità, che scatti… tu non hai mosso il deretano ma eri arpionata al materasso?
MIA: mmmm simpatica! Si come no si vede proprio quanta voglia avevi di muoverti. No no la meglio son io, il topo me lo sventolava davanti, come puoi vedere son state sufficienti le sciabolate di zampa. Sai che ti dico mi sa che per la porta faccio da sola, mi ci chiudo a chiave… ecco mi scappaaa corrooo… click!!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

13 thoughts on “Ciak si gira! (1) Magò&Mia con il topopiumato

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  2. Ghignagatto ha detto:

    Ma che belle queste due ragatte!!!! Mi fa ridere Mia quando ad un certo punto non sa se grattarsi dietro l’orecchio o azzannare il topino!!!
    Aspetto con ansia altre “puntate”!!!

    "Mi piace"

    • blogpeloso ha detto:

      Ehehhe ragatte ci piace, lo adotterò come termine 🙂 Ti ringrazianooo… si si hai ragione voleva grattarsi, lei fa tutto da schizzata :D. Se vuoi salvartelo abbiamo creato da poco canale nel tubo. Ecchilo: http://www.youtube.com/user/MagoAndMia. Mi son permessa di mettere il vs Ernesto nella list, se non sei d’accordo tolgo subito. Ciaooo miaooo

      "Mi piace"

      • Ghignagatto ha detto:

        Adesso lo segno suBBito tra i preferiti! Anche i miei (maschi e femmine indistintamente) sono abbastanza schizzati, ci provano a fare due cose contemporaneamente…. ma non ce la possono fare!!!

        "Mi piace"

  3. kalissa2010 ha detto:

    Quel “topopiumato” non sembra aver riscosso molto successo! Le Micie sembravano cercare di accontentarti: “Dai, su, diamole un minimo di soddisfazione, che l’umana si sente una grande regista”.
    Attenta a dove lasci il giocattolo, perché potrebbero farlo sparire, pur di non vederselo più intorno! (Il mio Sam, scocciato dal gioco “pallina di polistirolo ricoperta di tessuto con campanello e asticella” approfittando della mia assenza lo “sbucciò”, disintegrò il polistirolo e schiacciò con i denti il campanello fino a farlo tacere per sempre! Come a dire: “E mo basta!”) 🙂
    Un saluto alle due attrici pelose!

    "Mi piace"

    • blogpeloso ha detto:

      Ehehhe Grande Sam :D. Si in effetti forse mi hanno proprio accontentata sto giro, altre volte si divertono quando lo faccio andare più veloce e distante, ma se facevo così veniva tutto mosso… ci voleva una zampa in più a registrare :D. le attrici ricambiano e anche il topo saluta! miaoo squit

      "Mi piace"

  4. Anonimo ha detto:

    Ho appena visto le micie! Tutto dal cellulare. Sono bellissime, tira aria di dive 😉
    fanne altri sì ! ♥

    "Mi piace"

  5. Amicia mia è il secondo che ti scrivo, perché l’altro mi sa che l’ho perso per strada .. XD
    Che belle le micie , sono bellissime già delle dive ! Ho visto tutto dal cell , ne farai ancora? Mi porti sempre il sorriso ♥

    "Mi piace"

    • blogpeloso ha detto:

      Buongiorno Amicia, evviva per il cel che ti da una zampa :). Felice per il sorriso, anche tu… le dive ti ringraziano e si ne farò altri sempre che le dive permettano 😉 o riciccio dei vecchi. L’altro comm c’è, grazie, appari anonima ma l’impronta felina l’avevo riconosciuta :D. Ronf&Kiss buona giornata

      "Mi piace"

  6. liù ha detto:

    Più le guardo e più le trovo belle ! Mia assomiglia al mio Tigrotto in modo impressionante,hanno degli occhi così espressivi che certi umani al loro confronto sembrano morti!
    Un caro abbraccio e una carezza alle gattine 😀
    liù

    "Mi piace"

  7. laliluce ha detto:

    Sei bravissima invece! Bello il topopiumato, in casa mia non avrebbe resistito più di un secondo tutt’intero, Kike ha una particolare passione per fregare oggettini vari e nasconderli poi nei meandri del solaio!
    Kike ti fa un “maurrrrr” e Berenice un “miiiiiiiiiiiiiiiirrrrr” tradotto: “Sono troppo belle le tue bestiole!” 😀

    "Mi piace"

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)