Grazie a Dusty… 100% cara Amicia :)

Ciao A.micie,
scusateci in questi giorni siamo un po’ vagabonde… ma anche se qui ci siamo meno nei nostri pensierini vi portiamo sempre… sicure che quando rientriamo qui, troviamo tante cose “sorprendenti” da leggere, sorprendenti perché scritte da voi! 😀
Ed ecco che apriamo qui e la cara AMICIA DUSTY ci ha fatto la sorpresa di premiarci! Ma chi l’avrebbe mai detto di ricevere un premio proprio noi: una mamy stordita che se la parla con due gatte, molto intelligenti…  si sa!

Grazie grazie cara Dusty per il premio IL BLOG AFFIDABILE (il blog lo è, chi scrive forse 😉
e per quello che hai scritto:
blogpeloso – L’amore per le meravigliose micine ci accomuna..ma non solo. E’ le sensazioni che da’ e la meraviglia dell suo affetto verso ogni creatura che ti fa amirare il suo spazio. E’ sempre una gioia leggerla.
Che dire… le micie gongolano e la mamy è rimasta di stucco, come un barbatrucco!
DUSTY tu sei 1000% affidabile o anche di più e noi felicissime di averti incontrato in questo grande mondo 😀

PER IL PREMIO:
Il sito Gliaffidabili.it, spiega come comportarsi quando si ricede il premio, e quali blog possono partecipare, trovate le indicazioni qui 

Come richiesto scrivo quando e perché ho aperto il blog:
il blogpeloso è nato con un’amica nel 2003, ospitato su altra piattaforma, poi c’è stata una pausa meditativa dal 2007 a gen 2012 ma ci ho tenuto a lasciarlo in rete come quell’oggetto prezioso che conservi nel cassetto, che sai che è lì e un giorno magari lo riprendi in mano… e questo è accaduto a gennaio. Ora ci scrivo solo più io. E’ nato per distrarmi, per dare voce alle mie pelose, un dialogo ironico tra me bipede che piacevolmente convivo con due gatte da dieci e sette anni, capaci di farmi una “speciale” compagnia! Collegato a questo ho i due blog con la rubrica Appelli e l’Informa pelosi per Aiutare gli animali che cercano casa e tutte le persone di cuore che se ne occupano. Questi i motivi iniziali ma adesso il blog mi ha regalato anche amicizie… Quindi devo dire io Grazie a lui e grazie a voi amiche…

E segnalo altri 5 siti/blog che a mio giudizio sono meritevoli di menzione.
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio“.

1) felicediesseredonna(felina)  Sorprendente, emozionante e stupefacente persona che nei suoi pensieri raccoglie e regala tante emozioni, una persona che mi sembra di “conoscere da sempre”. Un’amica sincera dal grande bene, che teniamo stretta… leggendo il suo diario è tra le righe che si può scoprire quanto vale come persona, per noi è stato così, è così… e lo sarà sempre!
2) Giramenti ovvero Gaia Conventi… un fiume in piena da leggere e seguire e insieme a lei il suo romanzo “Giallo di zucca”!
3) Life and Zen Sensibilità ed emozione… nei suoi scatti riesce a trasmettere tutto questo, ed in essi si scopre il suo vissuto pieno di profondità e passione!
4) Semplicemente liù… amicia simpatica, tutto il suo mondo è da scoprire… il mondo di Liù ci fa sorridere e riflettere, ed è sempre piacevole passare da lei!
5) Lababette creatività a 4 zampe non è molto aggiornato, ma è il blog della nostra amica qui Ba, dove si possono scoprire le sue belle creazioni e tutta la passione che ci mette… secondo noi è anche il suo un blog 100%affidabile perché lo è lei!

PS: e in più sono tutte e 5 anche amanti dei micioli 😀

FUORI CONCORSO MA IMPORTANTI UGUALE 😉
Granellidipolvere ovvero DUSTY, la nostra premiatrice… sensibilità allo stato puro, emozione in ogni riga e la sua voglia di vivere nonostante tutto… lei insieme a felina sono le nostro DUE speciali Amicie!!!!

Ecco fatto… un caro saluto a tutte le A.micie

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

10 thoughts on “Grazie a Dusty… 100% cara Amicia :)

  1. Dusty ha detto:

    Grazie micine deliziose a mammy stupenda. Vi adoro!

    "Mi piace"

  2. Ma Micia!! Mi hai premiata ancora! Ti ringrazio amica mia, lascia che anch’io esprima l’amicizia che mi lega a te.
    Sei sensibile, buona ( è un aggettivo che detesto e uso solo per le pietanze, ma cavolo tu sei una persona buona!), ricolma di pensieri e idee e creatività tutta da esplodere! Unica, una creatura unica e grazie di essermi amica, a volte anche poche parole fanno una mano che ti stringe forte e tu mi fai sentire salda. Sempre anch’io friend!

    "Mi piace"

    • blogpeloso ha detto:

      Amiciaaaa ahhhh quanto sei poetessa 🙂 che belle cose che mi scrivi… grazie grazie a te per tutto, sono felice di questa amicizia, te ne sarai accorta? :)… Mi hai fatto ridere con la pietanza, e che pietanza sarei? :D… idem anche tu!!! Ti auguriamo buona serata io, micie & co! kiss&ronf

      "Mi piace"

  3. kalissa2010 ha detto:

    Ciao! Anche nel mio ultimo post si parla di questo blog a …10 “zampe”!
    >^.^<

    “affidabilità”?

    "Mi piace"

  4. liù ha detto:

    Gaia sono commossa dal tuo premio! Se hai letto il mio post avrai arguito che non ho nominato ne te e ne Ky perchè eravate già state premiate! Sei una cara amiciae mi affeziono a te ogni giorno di più!
    Un bacione♥
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE♥

    "Mi piace"

  5. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  6. Sabrina ha detto:

    Caro blog peloso, anche io ti avevo segnalato nel mio post e inviato una mail (che forse non è arrivata). Così hai due segnalazioni! complimenti!

    Blog affidabili al 100%

    "Mi piace"

    • blogpeloso ha detto:

      Cara Sabrina ti ringraziamo anche qui. La mail non è arrivata :(( scusaci. Grazie davvero… il tuo blog è bellissimo e sempre interessante, sono contenta che abbiano votato anche te :D. A presto ronf da noi!

      "Mi piace"

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)