Flash mob contro il caldo?

Ciao A.micie,
anche oggi fa caldo? Da noi abbastanza! Abbiamo scoperto una cosa curiosa… il sistema che usano le api contro il caldo. Con i loro alveari sono un bel esempio di aggregazione e comunità. Come sappiamo l’unione fa la forza e nel loro caso sembra faccia anche Aria. La Natura è davvero perfetta!
A vederle ci sono venuti in mente i raduni che organizzano in spazi all’aperto (e non) dove iniziano in pochi e poi si uniscono altri e via ci si muove tutti insieme a ritmo di musica… tutti a svolazzare le braccia!

SE VOLETE VEDERE LE API CLICCATE QUI

A questo punto io e le micie avremmo pensato di proporvi un
API FLASH MOB
Luogo: spiaggia – Abbigliamento: costume righe giallo/nero
si riuscirà ad ottenere la despressione organizzata o una mega sudata?
Ah mi raccomando PORTATE LE ALI!

Ecco per oggi la nostra boiata l’abbiamo detta 😀
Una buonissima giornata e week-end a tutteee
Mamy & miciole boccheggianti come i pescegatto (le carpe)!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

13 thoughts on “Flash mob contro il caldo?

  1. life3zen ha detto:

    Ciao Amiciotte,allore tutti a ballare(io credo che a me venga più caldo prima,comunque… :D…
    Sono di partenza,ci sentiamo,vediamo,leggiamo al mio ritorno…Kiss,ronf,purr,miaoooooooo

    Mi piace

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  3. Bellissimo il flash-mob, mi piace troppo vedere una massa allegra e coordinata che balla all’aperto! Niente disco e alcool o altro, niente tifo da stadio, vita e allegria! Mi piace troppo! E le api che con le alucce mandano fuori l’aria calda da sotto l’alveare? Sono geniali, sempre pensato!e poi, piccine ma c@@zute! Hai spunti così nuovi, sei una genia amicia mia! Mi piacerebbe un costume a righe gialle e nere, ma le righe orizzontali allargano.. e poi mi sa che sembra il costume di Lamù! 😉 bacio a tutte le micie!!!

    Mi piace

    • blogpeloso ha detto:

      Hai proprio ragione, e tanti hanno anche lo scopo di denuncia, da poco a Roma hanno fatto quello contro il bavaglio dell’informazione pubblica sul Vertice Rio+20. http://www.ilcambiamento.it/vertici_internazionali/rio_20_flash_mob_denuncia_censura_mediatica.html
      Le api forti si :-D, le penso sempre… a scuola mi cantavano sempre “Vola, vola, vola vola, vola l’ape Maia gialla e nera nera e gialla, tanto gaia”, Il trauma è stato quando pure la prof di chimica dopo una distrazione mi fa “non fare l’ape tra i fiori”… ma uff :roll:. Trovi che sia genia? Grazieee. Mi credevo più rimba per caldo! Allargano? e chissene :-D. buonaaaa giornataaaa Lamù 🙂 kiss&fruu

      Mi piace

      • L’ape tra i fiori, che simpaticaaa la prof ! Mica vero! delle righe chissenefrega! MAgari un giorno ci partecipiamo a un flash mob, uno che ci tocchi le corde.. Buona giornata Apetta in fiore 😉 kiss&fruuuu

        Mi piace

      • blogpeloso ha detto:

        ZIiiiizzZZZziiii prima di chiudere la baracca, faccio volatina e mi poso qui! Zizi flash mob ci vengono anche le micie. Grazie per tutto 😀 buona notte e buon giorno amicia nostra! ronf&kiss

        Mi piace

      • ziafilo ha detto:

        e sei tanto gaiaaaaaa….. ma lo sapete che io la conosco la signora Katia Svizzero, perche sono stata la prof della sua bimba???? molto simpatica…….

        Mi piace

    • ziafilo ha detto:

      sono d’accordo con te, la mamy è proprio un genio, fantasia da vendere, tanto tanto amore e una miriade di ideeeeee!!! ma che bello leggerla! 😉

      Mi piace

    • blogpeloso ha detto:

      Ola Amiciaaa, alle pelose fischiano le orecchie se parlate della mamy :-P. Ma graziegrazie troppo buona anche tu… tu regali emozioni da te e io aria pura (meno male non è fritta), con lo smog che gira sono utile :-). Si è tutta una banda pelosa, ma anche tu mica scherzi, mi fai pensare a Salgari :-D. W le amicie! ronf&fruuuuu miaooo

      Mi piace

  4. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

