Oltre ogni limite…

Devi essere… cuore sentimento emozione.
Devi avere… forza impeto resistenza.
La vita ti vuole angelo e guerriera!

Semper crescis | Sempre cresci
aut decrescis; | o decresci;
vita detestabilis | la vita odiosa
nunc obdurat | ora abbatte
et tunc curat | e ora conforta
ludo mentis aciem | a turno le brame della mente

nunc obdurat ora abbatte
et tunc curat | e ora conforta
ludo mentis aciem | a turno le brame della mente
egestatem | miseria
potestatem | e potenza
dissolvit ut glaciem | dissolve come ghiaccio

Sors salutis | Le sorti di salute
et virtutis | e di successo
michi nunc contraria, | ora mi sono avverse,
est affectus | tormenti
et defectus | e privazioni
semper in angaria. | sempre mi tormentano.
Hac in hora | In quest’ora
sine mora | senza indugio
corde pulsum tangite. | risuonino le vostre corde.

Hac in hora | In quest’ora
sine mora | senza indugio
corde pulsum tangite | risuonino le vostre corde
quod per sortem | a caso

sternit fortem | ella abbatte il forte
mecum omnes plangite. | piangete tutti con me.

Era – The Mass  (traduzionetesto completo)

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

5 thoughts on “Oltre ogni limite…

  1. Stupendo! Bellissimo, mi sono emozionata, e forse anche un po’ gasata… tipo quando guardavi Ken il gueriero e poi finivi per crederci.. 😉

    Mi piace

  2. blogpeloso ha detto:

    Immaginavo che ti poteva piacere :-D. La conosco da anni come canzone, l’altro giorno messa a palla, chissà i vicini cosa hanno pensato eheheh! Ken e io anche a Capitan Harlock e Lady Oscar :-). ronffffff

    Mi piace

  3. ilmiosguardo ha detto:

    E’ assolutamente fantastica.
    Non credo ci sia altro modo che ascoltarla a palla (al massimo con le cuffie, giusto per non disturbare)!
    Grazie!

    Mi piace

  4. ilmiosguardo ha detto:

    Ah, dimenticavo:
    mi piacciono molto anche e soprattutto le parole ad apertura di questo post.
    Ri-ciao 🙂

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

