Spirito di adattamento (1)

Ciao A.micie,
state bene? sempre in gamba? qui si cerca di stare in zampa… quelle che stanno meglio sono le ragazze, una volta che la sabbietta è pulita, il cibo è nella ciotolina, io non le strillo, possono godersi la giornata a ronfare sistemate in qualche bel posticino. E in questo periodo che inizia il caldo, per loro non c’è niente di meglio che prendere il sole sul balcone!
MIA: ma mamy cosa ti sei fumata oggi? chiamare questa roba balcone mi sembra esagerato dai.
MAMY: ma voi due ci state nei 10 cm di profondità al di fuori della porta. Qui le case di una volta sono così, con porta fino a terra e ringhiera… vediamoci il lato positivo, è il vostro balcone!
MIA: ah allora nell’annuncio avevano scritto alloggio con quattro balconi abitabili da gatti?
MAMY: bè ehm no bo forse, si è possibile.
MIA: va bè, meno male che io mi so adattare, solo non devo ingrassare altrimenti mi incastro e poi uffa anche sta rete. Dai mamy mi sembra di essere una gallina.
MAGO’: i colori della gallina li hai, invece di parlare tanto prova a fare le uova così stasera frittata!
MIA: brava parli tu che sei grigia come un topo e appunto ti mangi pure il formaggio!

Il sapersi adattare è una gran virtùRisparmia infinite molestie,
e concilia la benevolenza degli altri.” Giuseppe Giusti

Miaooooo a tutti da noiiiiiii

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

7 thoughts on “Spirito di adattamento (1)

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  2. Così sembra pure merlettata! Belle le micie, sono felici, ci metto la zampa sul fuoco o magari sul microonde spento! Aria di estate, vero amicia mia? Non è la mia stagione preferita, perché per me è la più indaffarata, ma è bello vedere che anche le micie si spapparazzano al sole! Abbraccio morbidoso a tutte!

    Mi piace

    • blogpeloso ha detto:

      Eccoci a te sull’ATTENTI e anche RIPOSO! così ridi 😉 Buongiornoo amicia nostra! Merlettata… solo tu potevi vederla così :-D. Si si metti la zampa sul micro spento. Qui si fa il possibile per loro, anche se nel verde credo sarebbero più felici, ma confessiamolo: sembrano più gatte da letto che da prati! Già sarai più impegnata, resistiii… Si l’aria estiva è arrivata anche qui, tirati fuori i sandali, ma come per tutti i fine settimana han già previsto la solita pioggia e temperature più basse, sembrerà l’Inghilterra che piace a qualcuno ;-). Abbraccio “caloroso” a teeee ronf ronf

      Mi piace

      • ziafilo ha detto:

        ma che spasso! ahahahahah… divertentissimo questo dialogo….ti consiglio di scrivere e disegnare dei fumetti su Mia, Magò e Mamy..:))
        Complimenti,e grazie per averci regalato questa deliziosa scenetta!!
        Tanti baci a voi tutt!!! Spero a prestissimooooooo!!

        Mi piace

  3. Anonimo ha detto:

    SPIRITO DI ADATTAMENTO…bisogna proprio prendere esempio da loro, dai nostri pelosi, a loro in fondo basta il nostro affetto, e poi con noi stanno ovunque, anche negli anfratti più angusti, pur di avere amore si adattano, così bisogna fare!!!!
    Eugy

    Mi piace

    • blogpeloso ha detto:

      ciao Eugy… hai proprio ragione a loro basta il nostro affetto e ricambiano con molto di più. Sinceramente le mie ragazze prediligono il letto e divano 🙂 e la mamy le lascia fare, giusto il micro balcone fa l’eccezione… negli anfratti più angusti mi ci posso mettere io :-D. A prestoooo ronf

      Mi piace

  4. blogpeloso ha detto:

    per ziafilo (non mi visualizza il replica)
    Ecco la nostraaa zia ziaa ziaaa ziaaa ♥ ♥ ♥
    Grazieeee a te, siamo contenti ti abbia fatto ridere. Vero potrebbe essere un’idea, e ci metto anche la zia, che disegnerei con capelli dritti quando trova un pelo :-P. Il tuo a presto fai che sia più prestoooo 😉 Ricambiamo i baciiiiiii ♥

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

