Auguri a…

a TE che con le parole… spolveri la polvere del mondo

a TE che vorresti saltare questo giorno…
ma è il TUO giorno e nonostante quel che propone la Vita,
è un giorno importante, devi esserne contenta perché è il tuo

a TE che abbiamo incontrato da poco…
ma già abbiamo capito che sai essere Speciale
e lo sei per tante persone

a TE, al TUO mondo, alla TUA vita, alle TUE gioie, alle TUE aspettative,
ai TUOI sogni, ai TUOI pensieri… facciamo i nostri Auguri accompagnati da una semplice candelina tutta per Te.
Ora tocca a Te… esprimi un desiderio e soffia! Auguriiiiiiiii.

La Mamy con Magò e Mia che aggiungono tante ronf 🙂

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

15 thoughts on “Auguri a…

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    "Mi piace"

  2. Dusty ha detto:

    A me che tanto e’ stato dato ma ancor’ di piu’ e stato preso..A me che fingo di essere dura ma dentro son fragile..A me che ho una corazza rigida e l’interno e’ in frantumi..A me che non piango mai ma tu sei riuscito a strappare un lacrima.
    Grazie infinite tesoro caro…abbraccio infinito a te…e tanti bacini mangia pelli a quei tesori che hai attorno…Vi adoro!

    "Mi piace"

  3. Dusty ha detto:

    Reblogged this on granellidipolvere and commented:
    A me che tanto e’ stato dato ma ancor’ di piu’ e stato preso..A me che fingo di essere dura ma dentro son fragile..A me che ho una corazza rigida e l’interno e’ in frantumi..A me che non piango mai ma tu sei riuscito a strappare un lacrima.
    Grazie infinite tesoro caro…abbraccio infinito a te…e tanti bacini mangia pelli a quei tesori che hai attorno…Grazie dell augurio…Vi adoro!

    "Mi piace"

  4. Sei proprio un tesoro di micia tu!! Mi unisco agli auguriii! Auguri sorellò!! Un bacio a Gaia le micie e la festeggiata!!

    "Mi piace"

    • blogpeloso ha detto:

      Dici? per cosa? 🙂 Me lo hanno consigliato le micie sai, siamo contente che le abbia fatto piacere, come a noi farglielo… vado, mi attende la notte ad ascoltare il respiro di …. (tu sai). oggi agitazione. Sogni d’oroooo e buona domenica… baciotti da noiiiii

      "Mi piace"

  5. Dusty ha detto:

    Ci vuole un abbraccio circolare qua…:)

    "Mi piace"

  6. sabby ha detto:

    Mi unisco con affetto!

    "Mi piace"

  7. Come è andato il fine settimana con Lei? Ti ho pensata sai? Spero sia andato tutto bene, non so se ho sognato di prendere un micio, perché lo stavo cercando per casa la mattina. Io sono cresciuta con cagnola e gatta e l’abitudine fin dalla prima infanzia di trovarsi creature tra le gambe resta. Ci sono volte in cui un’ombra, più spesso la tenda che svolazza, mi fa pensare al micio che passa di soppiatto. Un bacione!

    "Mi piace"

    • blogpeloso ha detto:

      Ciao felina, grazie grazie davvero del pensiero… è andato bene grazie, Lei è stata contenta con noi e questo per noi è tutto! Sono stata di più così è stata ancora PIU’ contenta :-). Lo cercavi per casa la mattina? Pensa la mattina che invece ti rigira davvero per casa e su quelle tende magari si arrampica ;-). Si vero resta, son cresciuta anche io così ma con gatti e poi ho deciso di prendere loro due nella mia vita adulta, tanti anni ci ho pensato più che altro per l’impegno che danno, ma ora posso dire che sono 10 anni che mi fanno una compagnia che solo loro ne sono capaci… Pensa quando vado via per we si piazzano vicino allo zaino, ferme immobili, lo sanno che mancherò e invece quando torno Magò si rotola, fa le fusa e tutte due mi girano intorno e miagolano per un bel po’. Sembra proprio che fanno festa a rivedermi e lo esprimono a modo loro. Forse certi “umani” te ne farebbero meno :-). Baci, buona notte e ronf dalle micie

      "Mi piace"

      • Buongiorno micia!
        Certo che loro fanno le feste e sono generose, poi i gatti non si sentono obbligati, lo fanno e basta, con tutto cuore.
        Molti umani molto meno! Dipende cosa gliene viene, salvo i bimbi che ti vogliono bene, quelli ti corrono buttandoti a terra!
        Grazie di tutto, mi hai reso bella la giornata, sappilo. Un bacione grande, riposa tanto!

        "Mi piace"

  8. blogpeloso ha detto:

    Buongiorno anche a te! hai proprio ragione. I bambini sono la fase bella dell’essere umano, sono lo stato puro di amore e istinto. Poi si cresce e ci si mette di mezzo la testa a rovinare tutto. Comunque anche il cane di mia sorella ti corre incontro e ti butta a terra ;-). Quando ho letto “mi hai reso bella la tua giornata” (mi fa piacere) erano le ore 9.02 nell’esatto istante ho sentito scossa di terremoto che mi ha mosso il tavolo. Assurdo, l’epicentro è stato in emilia e ha fatto tutti questi chilometri… poveri loro… Sonno già recuperato grazie. Ricambiamo a te!

    "Mi piace"

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)