… concludo con questo

dal canale Youtube di Genova Palazzo Ducale

[…] “Le persone omosessuali sono sempre state oggetto della “politica del disgusto”. Un disgusto che si oppone alla nostra umanità e la annienta. È giunto il momento di promuovere la “politica dell’umanità”, in nome dell’uguaglianza, del rispetto, dell’immedesimazione. ”  continua a leggere

“Disgusto o umanità?” è un VIDEO DA ASCOLTARE…
per imparare qualcosa!

Grazie a tutti per la partecipazione di oggi

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “… concludo con questo

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Mi piace

  2. Eccoci qua Gaia! Condivido tutto, soprattutto come ormai ti ho espresso, la convinzione che ci sia una morbosità e una frustrazione profonda in un certo atteggiamento verso l’omosessualità. Seriamente ai bambini non fa effetto finché non sentono commenti cretini da adulti che stimano, io lo posso testimoniare. Non so, c’è da sperare, si parla: Obama ha espresso finalmente una convinzione di tanti come lui che nessuno però aveva osato pubblicamente. Non è un eroe per questo, ma ha fatto bene.Non ti stupire troppo per il mio tirarti in chiacchiera.. mea culpa! Sono silenziosa o ciarliera, niente vie di mezzo, dipende molto come mi trovo! Un abbraccio corale!
    Felina

    Mi piace

    • blogpeloso ha detto:

      Bentornata felina… sì sì abbiamo imparato quale sia la tua convinzione, grazie della condivisione. Verissimo si nasce senza pregiudizi e si diventa cosa si sente, meno male esistono le eccezioni… tra i miei qualche pregiudizio passeggia, però ripensandoci quando ero piccola affrontavano poco l’argomento (sicuramente le famiglie che insistono fanno danni) e poi son diventata opposta a loro. Saranno gli astri, sono segno da testa dura… difficile plasmarmi a piacimento. Bene allora con noi sei ciarliera, ti diamo un “mi piace” :-). Ricambiamo a te tutte insieme miaooo

      Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

