Mamy ci compri il iRobot Roomba?

Dialogo di convincimento tra MAgò & MIa e bipede!
MA&MI: Mamy corri vieni a vedere cosa abbiamo scoperto
MAMY: sto passando l’aspirapolvere
MA&MI: appunto vieni che ci guadagni anche tu! Guarda guarda ce lo compri il iRobot? Dai dai così ti pulisce casa e noi ci divertiamo!

MAMY: il Robottttt? Un topino finto da far saltare non può bastare? Vi ho già preso un tiragraffi alto un metro e mezzo che lo posso usare io… MA ci passi lontana neanche fosse un mostro e tu MI giusto ogni tanto ci sali e ti fai le unghie ma il divano rimane sempre il tuo tiragraffi preferito naggia!!
MA&MI:  eddai che ti costa? così ci divertiamo… Guarda DeXter e Max-Arthur ce l’ha anche lui guarda QUI!!
MAMY:  con voi fa la fine del tiragraffi… e poi si che mi costa e scusate ma a me sembra che iRobot oltre portare a spasso tutti i gatti che si vedono su Youtube QUI mica pulisce così bene. Sembra che giri a vuoto sbattendo a caso dove gli capita! Che l’abbiano inventato per voi più che per pulire? Guardate un po’ Max-Arthur QUI… a forza di andare sul iRobot si è un pochino rinco, povera gioia fa tenerezza…
Dai ok lo prendiamo e poi fate il bagnetto anche voi senza sbranarmi?
MA&MI: mmm no mamy lascia perdere va bene un topino finto! Esiste un iTopo Roomba? Mamy possiamo chiederti una cosa seria?
MAMY: cosa altro volete? Magari la Wii con Balance Board?
MA&MI: no no quella servirebbe a te… solo stavamo pensando non è che ti prenderanno per pazza che scrivi cosa ci diciamo? 🙂
MAMY: sicuramente, ma è un modo per distrarci e magari qualcuno sorriderà a leggerci! 😉

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

9 thoughts on “Mamy ci compri il iRobot Roomba?

  1. La Babette ha detto:

    E’ fantastico leggervi!!!

    Mi piace

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Ti informo che ho inserito il tuo blog nella mia blogosfera e se non hai problemi è mia intenzione fare il reblog di alcuni tuoi post, per contro, volevo chiederti se puoi cortesemente inserire il mio blog, nei blog amici del tuo blog, grazie e ciao.
    Pier Carlo

    Mi piace

  3. blogpeloso ha detto:

    Benvenuto Pier Carlo, grazie per la considerazione al ns piccolo diario. Complimenti per il tuo, è ricco di informazioni… lo consulteremo volentieri! Grazie anche per i reblog dei post, è sorprendente poter finire in mezzo a notizie “serie” :-). Se scriverai qualcosa sui felini o animali ricambierò il reblog! Ti inserisco in BLOG&SITI qui di lato. buona giornata gaia

    Mi piace

  4. minpeppex ha detto:

    Miao Magò e Mia! Ho letto che state parlando del nostro vecchio amico Roomba… eggià, perché la nostra stupida umana ne ha comprato uno più di 2 anni fa ormai, perciò voglio raccontarvi la nostra esperienza.
    All’inizio, lo guardavamo con curiosità e sospetto, e ci chiedevamo chi fosse questo strano essere venuto ad invadere il nostro territorio :-S
    Poi, una volta appurato che non mangiava dalle nostre ciotoline e non andava nelle nostre cassettine, ci siamo rilassati. Però i giretti sopra non ce li siamo mai fatti… va bene rilassarsi, ma mai abbassare del tutto la guardia! 🙂
    Bisogna sforzarsi d’ignorare il rumore che fa, però può darsi che i Roomba più nuovi siano un po’ più silenziosi del nostro.
    La stupida umana invece è contentissima, dice che non potrebbe più farne a meno e se si rompesse in maniera irreparabile, lo ricomprerebbe subito. Non sostituisce l’aspirapolvere tradizionale, ma tra una pulizia approfondita e l’altra, aiuta a tenere il pavimento libero da polvere e pelo, e mentre lui pulisce, la stupida umana può fare qualcos’altro 😉
    Insomma, questa è la nostra esperienza, vedete voi… miao! 😀
    Minnie Pepper & Alex (& Olive)… e la stupida umana 😉

    Mi piace

    • blogpeloso ha detto:

      Ciaoooo a tutti voi 🙂 Bello leggere la vs RoombaEsperienza… è già una buona notizia che non mangia e sporca! We la vs umana potrebbe mettersi a venderlo, con la sua descrizione ha quasi convinto la ns… soprattutto per il pezzo “aiuta…pelo” inevitabile presenza in casa di felini! Ma dite che non c’è da fidarsi a salire? Capperi lo volevamo per quello! Sti gatti americani avranno l’ultimo modello o saranno mica sordi? mha :-). Qui l’umana che va ancora di scopaelettrica pensa che la vs non è poi così stupida… robottizzarsi le sembra furbo 😉 Ronfatine a tuttiiiii grazie per il bel commento

      Mi piace

  5. tobiailnero ha detto:

    Ciao io leggo, apprezzo e sorrido e tanto…saluta la tua “banda” Ciao

    Mi piace

  6. laliluce ha detto:

    Ma carino il micio con l’aspirapolvere, potreppe essere un’innovaitiva idea di trasporto elettrico per gatti anziani e/o infortunati! Ora vado, Berenice mi sta straziando con i suoi lamenti e Kike mi azzanna una caviglia, PROBABILMENTE vogliono da mangiare… Ciao, miao, bau…no bau no, solo miao! 🙂

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

