MIA e i suoi posti preferiti (I°parte)

Ciao A.mici, sono Mia!
Oggi ho deciso di farvi vedere i miei “posti preferiti” che occupo da anni. Sovente capita che me li frega Magò, oppure sono io che li frego a lei?! Va bè dipende dai punti di vista. Eccovi foto e didascalie!


AGENDA: è il modo migliore per attirare l’attenzione della mamy che sorride a vedermi lì, ma sotto sotto è in preda al panico perchè è capitato che mi è scappato di farmi le unghie, sia mai che le strappo la sacra pagina quotidiana! Ma dai tranquilla lo sai le unghie le faccio ad agenda chiusa… che posso farci se le copertine in similpelle mi attirano tanto? Quest’anno è bella… rossa e grande, solo che mamy sta ben attenta a lasciarci sempre sopra qualcosa, ma io aspetto e un giorno o l’altro ci riuscirò a darle quel bel effetto grotoluto dato alle precedenti!


MICROONDE: per questo posto non so dirvi perchè mi piace. Però insomma tra il “sale e pepe spagnolo”, “la pecora porta penne” e “tazzina parigina” potrò pur mettermi anche io, no? Fatto sta che di posto ne resta ben poco e mi tocca sempre l’angolo! Una volta ho fatto cadere tutto, ma poi tutto è tornato sopra… quindi stop ci rinuncio!


TV: io e Magò siamo contente che è ancora di quelle vecchie… belle larghe che si scaldano e la mamy – visto che sa che ci piace tanto metterci lì – aspetta che si fonda del tutto per passare alle moderne, sarà un giorno tristissimo, ma magari troveremo il modo di salirci, certo sarà ben ben scomodo! Ok confesso la TV è il posto preferito di Magò ma come potete vedere quando me ne impadronisco mi ci spalmo letteralmente sopra e gusto la Vittoria di essermi piazzata io!

Ecco questo è tutto…
che volete farci, i miei sono dei “PICCOLI PIACERI” FELINI 🙂

Voi altri pelosi dove vi sistemate? A presto MIAooooo

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

8 thoughts on “MIA e i suoi posti preferiti (I°parte)

  1. anya78 ha detto:

    che amore *w*

    Mi piace

  2. Lucia Alocchi ha detto:

    È bellissima Mia!
    Grazie al commento sul mio blog, ti ho già risposto 😉

    Lucia

    Mi piace

  3. ziafilo ha detto:

    ciao cari e care pelose. Un bacione dalla zia. Mi sa proprio che la tazza parigina ci piace……Faremo in modo di non farvi mancare la tv vecchio modello……

    Mi piace

  4. blogpeloso ha detto:

    ciao ziaaaa ricambiamo con ronfatina! Lo sappiamo la tazza vi ricorda giorni belli ma noi siamo rimaste a casa uffi… il prossimo viaggio veniamo anche noi :-). Grazie per la tv ci contiamo! Bisou (stiamo imparando il francese 😉 MAGO’&MIAooooo

    Mi piace

  5. bewareofcat ha detto:

    Anche Hobbes sta sul microonde, peccato che il mio sia incastrato in uno scaffale, e lui si schiacci a cotoletta per starci!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

