Anno nuovo… diario nuovo!

Un pensiero speciale a te FIGARO che (ora) ci guardi da lassù…
Questo blog porterà sempre il tuo nome…
Sarà sempre il “Blog di Figaro e Magò” come è nato nel 2003.

Cari A.mici,
SIAMO IN FASE DI CAMBIAMENTI! Da oggi il Diario del Blog Peloso è qui su wordpress.com! Prima eravamo su splinder.com ma visto che il 31/01/12 la piattaforma Splinder chiuderà (abbiamo portato qui i post precedenti), ora continueremo in questa nuova “casa” – scusate la lunga pausa dal 2007 – con la promessa di essere più presenti con tante novità.

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

5 thoughts on “Anno nuovo… diario nuovo!

  1. minpeppex ha detto:

    Figaro non c’è più!!! che tristezza 😦

    Mi piace

  2. blogpeloso ha detto:

    Ciao minpeppex… siamo lieti che ci ricordi.
    E sì Figaro non c’è più, ma SEMPRE CI SARA’ NEI NS CUORI, questo di sicuro!
    Grazie per la visita a presto

    Mi piace

  3. anya78 ha detto:

    mi dispiace per il vostro micione 😦

    Mi piace

  4. semplicementekiara ha detto:

    Anche Tu,Voi eravate su splinder,,,chissà se ci siamo mai incrociati…

    Mi piace

    • blogpeloso ha detto:

      Il mio esiste dal 2003, ha sempre avuto questo nome “blogpeloso”. Non ho scritto per 5 anni e ora ripreso qui quest’anno… se ti ricordi di noi, è possibile 🙂 Buona serata miaoooo

      Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

