In vacanza con il peloso!

Eh sì l’ultima volta che abbiamo scritto qui, era Pasqua… scusateci ma la vita è tutta “di corsa” e il tempo che riusciamo a dedicare al blog, lo riserviamo tutto alla rubrica Appelli.
Comunque, visto che si avvicinano le vacanze e insieme aumenta la piaga dell’ABBANDONO, vi mettiamo in evidenza (per chi non lo conosce ancora) il sito DOGWELCOM.IT, fondamentale punto di riferimento ed informazione per i “…viaggiatori con quadrupedi al seguito”.
Una volta visitato il sito dell’associazione Dogwelcome, FARE LE VACANZE CON IL VOSTRO PELOSO SARA’ UN PIACERE 🙂
E poi visitate la loro pagina sulle T-SHIRT.. sono fantastiche! Questo sotto è il disegno delle magliette, cliccateci e via!

Con questo… vi auguriamo BUONA ESTATE A TUTTI QUANTI !

Annunci

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

5 thoughts on “In vacanza con il peloso!

  1. minpepp ha detto:

    Ma bentornati tutti, felini e umane!!! Scusatemi per questo commento, di solito non ho l’abitudine di spammare i commenti sugli altrui blog per pubblicizzare quello che scrivo sul mio, perciò sono sicura che mi crederete se vi dico che stavolta è per una giusta causa.
    Vorrei invitarvi a iscrivere i vostri mici a un concorso fotografico. Così facendo, potrete contribuire a migliorare la vita in un canile e un gattile. I dettagli sono sul mio blog, in questo post.
    Grazie!

    Mi piace

  2. anonimo ha detto:

    Anch’io ho un blog dello stesso nome: Quattro zampe. piacere di conoscerti. ciao

    Mi piace

  3. CristinaFlo ha detto:

    sui gatti non c’è nulla???? TT___TT

    Mi piace

  4. anonimo ha detto:

    Sono una gattofila accanita e vi contatto per chiedervi aiuto. Io ed il mio fidanzato circa un mese fa abbiamo trovato a Bari in corso Vittorio Emanuele una micia… in un lago di sangue. Tremava come una foglia e non voleva essere avvicinata da nessuno. Con l’aiuto di un’altra coppia presente e di un veterinario siamo riusciti a trasportarla in un presidio veterinario della città dove è stata sottoposta alle prime ed urgenti cure. Con buona probabilità è stata investita e vi tralascio i dettagli clinici per non urtare le vostre sensibilità. Il giorno successivo me la sono portata nella casa dove risiederò fino alla fine di settembre. Mi sono presa cura di lei somministrandole antibiotici e antiffiammatori, disinfettandole le ascoriazioni e nutrendola come una bimba. Dopo un paio di giorni ha ripreso a mangiare in maniera autonoma, dopo tre si è sollevata per la prima volta. Oggi sta bene, ma è traumatizzata.Trascorre tutte le sue giornate nascosta sotto un divano ed è molto restia a qualunque contatto che non sia necessario. Si lascia avvicinare pochissimo ed io sono l’unica che può toccarla. Direte voi…una storia a lieto fine! No il dramma inizia adesso. Io non sono di Bari e alla fine di questo mese dovrò andarmene. In realtà non ho una casa mia perchè mi muovo spesso per lavoro. Ho contattato varie persone chiedendo loro di accogliere la micia in una colonia felina, ma dovrebbe essere preventivamente sterilizzata. Come posso io sottoporla ad un intervento dopo quello che ha passato?
    AIUTATECI!
    La gattina è adulta e poco socievole; per questo mi rivolgo solo a coloro che amano disperatamente i gatti. Ha bisogno urgente di qualcuno che si prenda cura di lei. Più giorni passano e più difficile sarà per lei separarsi da me. Ho avuto tredici gatti nella mia vita e so di quanto amore necessitino. Con il mio stile di vita non potrei garantirle le dovute attenzioni. Egoisticamente potrei condurla con me…ma a che prezzo?
    Mi potete contattare sulla mia e-mail: micaelacia@libero.it
    Se volete vederla è sul sito della LAV di Bari alla sezione ‘adozioni’ sotto il nome di ‘gattina 2’.
    Grazie a tutti coloro che prenderanno la sua storia a cuore.
    micaelacia@libero.it

    Mi piace

  5. 4zampe ha detto:

    Ciao Micaela (almeno credo che ti chiami così), sono la responsabile del blog. Ho letto il tuo appello e oltre farvi i “complimenti” perchè avete fatto un grande gesto di umanità (a differenza di tanti altri che si sarebbero girati dall’altra parte) prendendovi cura di lei nel momento più difficile, come mio piccolo aiuto che posso darti tramite questo sito, metto visibile il tuo appello nella rubrica appelli così avrà più possibilità di essere letto. Spero vivamente che presto riusciate a trovarle una sistemazione che le possa dare la meritata tranquillità e l’amore di cui ha bisogno… Sotto al post dell’appello, quando verrà adottata, ti chiedo gentilmente di scriverlo così rimuovo il post. Spero avvenga prestissimo!! Se hai voglia tienici aggiornati… Un caro saluto a voi e un pensiero alla micia! Gaia

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...