Incredibile ma vero! rieccoci…

Ciaoooo A.miciiiiii
ehm… qualcuno passa ancora da queste parti? Oh mamma è da agosto che non scriviamo.. ohhhhh è tantooooooo!!! 😦 ma come vola il tempoooooo!!! Però almeno la rubrica Appelli ancora la teniamo aggiornata 🙂 eh sì perchè i pelosini bisognosi se lo meritano…
Magari c’è ancora qualcuno che si chiede che fine abbiamo fatto 🙂
Allora vi aggiorniamo: i pelosi del blog stanno tutti bene grazieee! Figaro, Briciola e Silvestro, il trio marchigiano se la passa alla grande, e Magò con Mia le torinesi idem, anzi eccovi una fotina della mitica MIA, anche questa volta…. infilata in una scatola!

E voi come state? Fatei sapere 🙂
Miaooooo a tutti quantiiiiiii e state sempre in "zampa"!
Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

6 thoughts on “Incredibile ma vero! rieccoci…

  1. minpepp ha detto:

    Che splendore Mia! Dai però… ora cercate di non sparire più!!! 😉

    Mi piace

  2. anonimo ha detto:

    ciao è la prima volta che capito sul vostro blog e scrivo perchè anch’io vivo con una gattaccia di nome magò, mi ha fatto sorridere, alla gatta un po’ meno, credeva di essere unica, ma li conosci i gatti :o)
    ciao ciao
    cristina

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    Io passo spesso di qua….a leggere se cè qualcosa di nuovo sui tuoi mici…..
    Ciao
    Paola

    Mi piace

  4. Tempestaruby ha detto:

    che dolse……….

    Mi piace

  5. ceinwyn ha detto:

    Miaoooooo!!! Bentornati a tutti!!! Eh si, mi sono chiesta spesso dove eravate finiti!!! 🙂

    Mi piace

  6. anonimo ha detto:

    miaaaaaaaaaaa 6 bellixximaaaaaaa!!!ti devi sempre indrufolare d ogni parteeeeeeeee!!!!!!!!!ZIA TVTTTTTB 4 EVER!!!!Mary93

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

