Quando una pelosa ti migliora la vita!

Ciao A.miciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rieccoci qui… mammamia il tempo come passa veloceeee!!
Voi come state? Noi stiamo benone… e con questa fotina vi facciamo vedere quanto siamo indivisibili 🙂

Mia e Magò

Ehm oddio, io me ne starei anche bene per conto mio, ma che volete farci, questa giovane Mia ha bisogno di meeee… e quindi mi rendo disponibile a prendere un po’ di coccole.. eh sì perchè lei è davvero affettuosa e non perde occasione per appiccicarsiiiii…

Da quando è arrivata Mia a casa, sto molto meglio!! Faccio un sacco di corse (per scappare o rincorrerla… mmm), mangio più volentieri (se non mi sbrigo si mangia anche la mia parte), dormo nel posto migliore del letto (se ritardo se lo prende lei), la mamy umana finalmente non fotografa solo più me (tende a volerci fotografare insieme, ma ci pensa Mia a dissuaderla perchè si aggrappa alla macchina fotografica), e via così…
Insomma… ora posso dirlo: se siete dei pelosi single, convincete i vostri bipedi a prenderne altriiiii, perchè? perchè sì, è bella la compagnia dei bipedi, ma quella di un peloso è tutta un’altra cosa… e solo noi lo sappiamo!!

Ah dimenticavo OGGI E’ IL MIO COMPLEANNOOOO… ORA HO 4 ANNI 🙂

Ora scappo che è pronta la pappaaa…

CIAOOOOOOOOOOO dalla vostra Magò
ps: per i nuovi.. io sono quella a destra nella foto, a sinistra Mia!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

16 thoughts on “Quando una pelosa ti migliora la vita!

  1. lostris18 ha detto:

    Ma che meraviglia di miciiiiiiii!Carezze e coccole per Mia e Magò!

    Mi piace

  2. rosaspina58 ha detto:

    Sei troppo bella e simpatica Magò, tu sei almeno un’animale fortunato, hai una mamy umana che ti vuole bene, coccole e pappa, molti altri purtroppo non sono così fortunati, scusami ma sono troppo triste. Tanti grattini.

    Mi piace

  3. ReBeLGRRRL ha detto:

    compliments per il blog a.mici ^.^

    Mi piace

  4. DyingDementia ha detto:

    Grazie x le tue parole… Mi dispiace davvero ke anke tu abbia perso una persona così cara e vicina…
    Un bacio

    Mi piace

  5. ceinwyn ha detto:

    Questo Blog è davvero molto bello,e per me che amo gli animali non potevo non metterlo tra i blog amici!
    Un abbraccio! ^___^

    Mi piace

  6. DyingDementia ha detto:

    Uh, ma grazie x il link ^_^
    Belli gattoni belli, io ho un micino piccolo tutto bianco ke si kiama Zero,a giorni ve lo farò conoscere! :***

    Mi piace

  7. anonimo ha detto:

    il tuo blog è carinissimo! così come le mice 😀
    bella l’idea di “far parlare il gatto”. è vero siamo noi i bipedi da compagnia, non loro i pelosi coccolosi 😛

    bacetti… KaNyA

    Mi piace

  8. ceinwyn ha detto:

    Ciao!Ho messo delle foto dei miei gattoni sul blog!Se ti và passa a vederle!!!
    Un bacione! ^___^

    Mi piace

  9. 4zampe ha detto:

    ceinwyn… ora corriamo a vederli i tuoi pelosi 🙂 e ti mandiamo l’invito per l’isola dei pelosi, se hai voglia di passarci e raccontarci di loro 🙂

    KaNyA… i pelosiiii ti ringrazianooo 🙂

    miaoooooooo a tuttiiiiiii

    Mi piace

  10. ceinwyn ha detto:

    Ciao,sei passata!Si poveri gatti con la pelliccia!Il mio è perennemente spiaccicato ma la sera si scatena un pò!!!Già,i gatti non sono amanti dell’acqua…ma io li amo lo stesso!!!Invece Zippo non vive con me purtroppo,è rimasto in Sardegna,sai ha 11 anni e non mi sembrava il caso di scovolgergli la vita!Piccolo,mi manca tanto!!!
    Un bacione…passerò di sicuro all’isola dei pelosi!!!
    Bacioni a tutti i gatti!!!
    ^___^

    Mi piace

  11. DyingDementia ha detto:

    Ma grazieeee aMiciiii! :*****
    Zero piccolino sta bene (sembra aver preso il trasportino x una cuccia a quanto pare, ci dorme dentro ke è una meraviglia), oggi sGATTAiolava dappertutto, è riuscito a salire sulla poltrona da solo e non si è lamentato! ^^ Quindi, x non stressarlo troppo, volevo aspettare a lunedì x tornare dal veterinario, oggi e domani lo lascio riposare tranquillo!
    Un bacioooooo

    Mi piace

  12. 4zampe ha detto:

    ne siamo superfeliciiiiiiiii per Zero :)) miaoooooooo da noiiiiiiiiiiiii

    Mi piace

  13. oriana ha detto:

    bella magò!!
    anche ninnì ad aprile ha fatto 4 anni..:-) come ti migliora la vita una pelosa..o una piumata…quantomeno te la rende piena di coccole!
    ciao un baciotto da lontano oriana e ninnì

    Mi piace

  14. Tempestaruby ha detto:

    oddea.. ma sono uguali al mio ciccio e la mia Kira…
    gemelli mizzica…

    mille baci..
    Chiara

    Mi piace

  15. anonimo ha detto:

    ciaooooooooo!!k billo questo blog e anke le micie k io Marilù konosco di xsona sono bellixxime e simpaticixxime!!!!!!!Magò e Mia siete unike…..la vostra cugina…
    Marilù
    zia ank tu sei unika…….

    Mi piace

  16. anonimo ha detto:

    ciao io ho una micetta di nome carlotta bianca…
    mia e magò sono bellissime, amo i gattini tigrati, io!
    anche figaro è proprio bello… magari, se posso, vi spedisco
    anke io delle foto di carlotta, la loro cuginetta.

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

