Come vola il tempo…

Ciao A.miciiiiiiiiii,
come state? passate ancora da queste parti?… forse no… già anche noi non ci scriviamo…
Però nella rubrica APPELLI, qualche appello continuiamo ad inserirlo, per i nostri amici a 4 zampe meno fortunati di noi…
Mi raccomando… continuate ad aiutarli anche voi… perchè ogni peloso, dal più piccolo al più grande si merita amore!!

Torneremo a raccontarvi di noi…
Ronf ronf da Magò, Mia, Figaro, Briciola e Silvestro

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “Come vola il tempo…

  1. aizarg ha detto:

    Ciaooo:-)

    Mi piace

  2. micia85 ha detto:

    Ciao,
    il banner per i cani rumeri, lo trovi nel mio sito personale, o in quello dei templates.
    Io ho adottato un cane, non vedo l’ora che arrivino le foto!

    Mi piace

  3. LussyLu ha detto:

    Sono tornata da poco…avendo cambiato casa ho avuto problemi d’internet! Ci sono..a saltelli ma ci sono!!! Un abbraccio… e se posso aiutare in qualcosa dite pure!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

