Un momento da ricordare

Eccomi qui… volevo rendervi partecipi di questo momento.
Sono ormai quindici giorni che MIA vive con noi e così
è arrivato anche il momento di
FARLA DORMIRE INSIEME A ME… SULLA MIA COPERTINA

ciao ciao da Magò con la piccola Mia e mamy bipede!
un ronf ronf speciale a Figaro, Briciola, Silvestrino
e alla loro mamma… che poi, è come se fosse anche la nostra!
SIAMO UNA MERAVIGLIOSA E GRANDE FAMIGLIA PELOSAAAAAA NO?

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

18 thoughts on “Un momento da ricordare

  1. LussyLu ha detto:

    Dorme come la mia Piccina su Buby!!!! W la copertina! Ciao ronf ronf mici e bipedi…

    Mi piace

  2. minpepp ha detto:

    Ma come sono belle! Anche Minnie e Pepper ogni tanto mi gratificano con scene simili… mai Minnie e Alex, o Pepper e Alex, o tutti e tre insieme 😦
    Ma va bene anche così, basta che stanno bene!

    Mi piace

  3. gayaa ha detto:

    ciao, sn appena iscritta in qst piattaforma, l’ho fatto per poter caricare file audio(a proposito ho mandato l sms ma nn ho avuto la conferma :°°() cercherò di fare un blog qui, cmq volevo dirti ke amo i gatti e gli animali in generale mi farà piacere venirti a trovare baci8

    Mi piace

  4. gattodifuoco ha detto:

    Incredibile! ho letto ora il post dell’ 05/09/2005 e mi stupisco! sono stato via un pò di tempo e ritrovo 2 nuovi mici! Congratulazioni a le due “famiglie adottive” anche dalle mie due gatte, più vecchie ma sempre in forma!:-)

    Mi piace

  5. 4zampe ha detto:

    GATTODIFUOCO…
    BENTORNATO 🙂 E COMPLIMENTI ALLE TUE PELOSINE SEMPRE IN ZAMPA 😉

    GAYAA…
    eheheh quale sms?!?! i pelosi non hanno il cellulare 🙂
    Apparte gli scherzi, scusaci ma non stiamo molto dietro alle innovazioni di Splinder… non abbiamo attivato nessuna ricezione di sms! abbiamo da correre dietro i topiiiii fintiiii noiiiii 😉
    Torna a trovarci, bravissima! e se puoi divulga il link della ns rubrica APPELLI PELOSI che ne ha bisogno… a prestoooo da tutti noiiii

    Mi piace

  6. ErikaMorhy ha detto:

    Miaooooooo….da sette bellissimi micetti e la sua padroncina 🙂

    Mi piace

  7. blacklilith ha detto:

    Serve un aiuto per dei cagnolini:http://blogfriends.splinder.com/post/5791376

    Mi piace

  8. 4zampe ha detto:

    PER BLACKLILITH:
    se ci autorizzi copiamo e incolliamo il tuo annuncio nella rubrica appelli presente nel ns blog! naturalmente segnaleremo il tuo nick e blog!
    facci sapere…

    PER ErikaMorhy:
    che ne dici se ti invitiamo a scrivere nella ns Isola dei Pelosi? Così ci parli dei tuoi numerosiiiiii pelosiii? 🙂

    Ciao a tuttiiiiiiiii dai pelosi!
    http://www.ilblogpeloso.com

    Mi piace

  9. ErikaMorhy ha detto:

    Certamente! 🙂
    Miaoooooo :)!

    Mi piace

  10. blacklilith ha detto:

    Certo che vi autorizzo, grazie, grazie di cuore!!!

    Mi piace

  11. LussyLu ha detto:

    Pelosi e non, forse qua siamo riusciti a capire come mettere le foto: presto spero di farvele vedere, una l’ho gia messa nella home del mio blog…ci stiamo impegnando e le vibrisse vibrano di felicità!:-)

    Mi piace

  12. gayaa ha detto:

    ciao volevo farti sapere che ti ho nei preferiti da oggi … ma te hai mai fatto un giro da me? io adoro i gatti ihihihh ciauz baci8

    Mi piace

  13. Guenhwyvar ha detto:

    Credo, anzi, sono convinta che molto spesso le parole d’amore, le esternazioni di affetto, quelle sensazioni di tenerezza, siano molto più percepibili attraverso lo sguardo di una bestiolina bisognosa che attraverso testi, frasi o discorsi.
    Nello sguardo di un cane dentro una gabbia di un canile, o di un gatto sotto la pioggia in cerca di un riparo, si possono scorgere quei sentimenti sinceri e puri che noi uomini non possiamo provare perchè non abbiamo un cuore sufficientemente innocente … per questo vi chiedo …

    MANDATE UN SMS VUOTO AL N. 48585

    Facendo così donerete per ogni sms inviato un euro all’ENPA. Non è uno scherzo. E’ tutto appurabile andando sul sito http://www.enpa.it/it

    Vi prego … un sms … un euro che a noi non basta nemmeno per comprarci un caffè ma che sommato a tanti altri può salvare vite innocenti di poveri esserini dai quali noi abbiamo solo da imparare.

    Mi piace

  14. gayaa ha detto:

    ciao,io parlavo dell’sms ke splinder ti dice di mandare per attivare il servizio per download di file audio O_o cmq x la divulgazione, no problem, ho messo anke il link vostro nel mio primo blog vai a vedere se vuoi http://ciainataun.iobloggo.com/ vi aspetto numerosi eheheh ^_* miaooooooooooo a tutti

    Mi piace

  15. gayaa ha detto:

    rieccomi *_* mi chiedevo se mi poteste dire dove e come avete caricato il download video, nel senso, se volessi farlo io come il vostro, dove devo andare ?

    Mi piace

  16. gigiejazz ha detto:

    Mmmmm! Ma che meravigliaaaaa di gatti! :-)))
    Jazz il Gatto =^..^=

    Mi piace

  17. mareverde ha detto:

    avevo letto
    spero tanto che Leopoldo faccia la stessa cosa col prossimo nuovo arrivato! ^_^

    Mi piace

  18. anonimo ha detto:

    Che teneri….
    Paola B.

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

