Auguri speciali a…

*
A
chi
*ama*
dormire
ma si sveglia
*sempre di buon*
umore. A chi saluta
*ancora con un bacio. A*
chi lavora molto e si diverte di
*più. A chi va in fretta in auto, ma*
non suona ai semafori. A chi arriva
*in ritardo ma non cerca scuse. A chi spegne*
la televisione per fare due chiacchere. A chi è
*felice il doppio quando fa a metà . A chi si alza presto*
per aiutare un amico. A chi ha l’entusiasmo di un bambino
*ma pensieri da uomo. A chi vede nero solo quando è buio.*
*A chi non aspetta Natale*
*per essere*
*più buono
*
FELICE NATALE A TUTTI

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

8 thoughts on “Auguri speciali a…

  1. tizianaorg ha detto:

    A*U*G*U*R*I*S*S*I*M*I*

    Tiziana

    Mi piace

  2. Mayu ha detto:

    BUON NATALE!!!

    Mi piace

  3. Berenice ha detto:

    Buon Natale a bipedi e quadrupedi da Berenice e Celina 🙂

    Mi piace

  4. 4zampe ha detto:

    grazieeee Vi ricambiamoooo a tuttiiiiii gli Auguriiii 🙂

    Mi piace

  5. aizarg ha detto:

    Vi auguro un 2005 pieno di cose belle, per voi e per i nostri amici animali. Ciao!

    Mi piace

  6. Lunadeldeserto ha detto:

    Che bello questo blog dedicato agli amanti degli animali!!! ^__^
    Auguro a tutto voi un 2005 splendido e ricco di piacevoli sorprese!!!
    Bacioni

    Luna del deserto

    Mi piace

  7. oriana ha detto:

    c’è ancora l’albero di natale ma io passo gia per gli auguri di fine anno!
    per un sereno 2005…tanti cari auguri!
    ori e ninnì

    Mi piace

  8. minpepp ha detto:

    Siamo in anticipo, lo sappiamo, ma visto il “rigurgito da pc” che sta avendo la nostra mamy in questi ultimi giorni, meglio farvi subito gli auguri di buon anno, a scanso di cattive figure!
    Leccatine affettuose da Minnie Pepper e Alex (e umani!)

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

