Una cosa… che può capitare

Oggi è capitata una cosa… che… lo sappiamo tutti puà capitare… ma la mia bipede davvero non poteva immaginare di viverla così… comunque… sulla strada che lei fa ogni giorno per andare a lavoro… hanno investito un cane… piccolo… carino… l’investitore subito non si è fermato… invece la mia bipede si è fermata… E’ tornata indietro e ha chiamato il veterinario… si è messa vicino al peloso e l’ha accarezzato… e piano piano… l’ha visto spegnersi… senza fare rumore… senza un gemito… e se n’è stata li a piangere… perchè non c’è niente di più triste della morte… che sia quella di un uomo… o che sia quella di un piccolo cane con la voglia di correre per il mondo…
…un pensiero… a chi non c’è più…
Figaro

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

13 thoughts on “Una cosa… che può capitare

  1. Maghina ha detto:

    Figaro, la tua bipede è una personcina “UNICA”… sappiamo come si sente giù… Pensateci voi Figaro e Briciola a farle tante fusa che stasera ce ne vogliono ancora di più!!… tante anche da Maghina..

    Mi piace

  2. aizarg2 ha detto:

    Un abbraccio forte alla tua bipede…

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    😥

    Mi piace

  4. minpepp ha detto:

    Meno male che ti sei trovata a passare, sennò quel povero cagnolino moriva da solo, così, in mezzo alla strada, senza nessuno che lo accarezzasse… triste triste, tanto triste! :°(

    Mi piace

  5. Latifah ha detto:

    Uh, che storia triste, come ti capisco! 😦

    Mi piace

  6. minpepp ha detto:

    Un rapido passaggio giusto per augurare a voi e alle vostre umane

    Mi piace

  7. FrancesFarmer ha detto:

    tante fusa

    Mi piace

  8. wendy ha detto:

    Povero cagnolino…..sigh mi viene da piangere….

    Mi piace

  9. anonimo ha detto:

    😦

    Mi piace

  10. miciaVanessa ha detto:

    anche alla mia umana è accaduto un fatto del genere ed ha ancora gli incubi adesso. Spero che non le accada mai più….

    Mi piace

  11. .Chise. ha detto:

    so come si sente la tua bipede… cerca di tirarle un po’ su il morale…
    :* un bacino

    Mi piace

  12. anonimo ha detto:

    Purtroppo lo stesso è successo a me qualche anno fa. Stavo andando verso Rimini quando vedo una piccola folla, li sull’asfalto c’era una cagnola, evidentemente anziana. La gente la guardava e stava li, ferma. Mi sono fermata e ho chiesto se qualcuno aveva chiamato il veterinario. NESSUNO dico NESSUNO ci aveva pensato. Scendo dallo scooter e mi siedo a terra vicino a lei e comincio ad accarezzarle la testa e a parlarle. Una signora mi fa “ma che fai la tocchi? Non ti fa schifo?”… Ma il colmo è venuto quando sulla scena è giunto il padrone della pelosa. “Ma lasciala perdere, tanto è una cagna vecchia” al che, spazientita, gli ho intimato di andarsene, a tutti gli altri. La povera pelosa mi è spirata praticamente tra le braccia. Ho chiamato il veterinario che nel frattempo NON era arrivato… e la polizia civile, che ha rimosso “la carcassa” come l’hanno chiamata loro. Dov’è la sensibilità. Dov’è l’amore. Soprattutto dov’è il rispetto della vita.

    Mi piace

  13. anonimo ha detto:

    KE PEKKATO….M DISP TNTX

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

