Sentirsi bene…

Dal mio viaggio nel cuore delle Marche volevo farvi vedere gli amici incontrati sulla costa. Esattamente sulla spiaggia di Porto Recanati, dove il mare azzurro/verde si infrange sulla spiaggia rosa… Trovo bellissimo il volo dei gabbiani quando si lasciano trasportare dal vento… mi hanno sempre dato un senso di libertà … quella che a volte si fa fatica a sentire. Spero di tornare presto a respirare quel mare… quel volo… quella libertà … quella sensazione di “stare bene”.

…dedico…
…queste immagini…
…alle persone a me care…
…perchè ci sono sempre e mi fanno stare bene…
…e a tutti voi amici, che possiate anche voi respirare un po’ di libertà…

Serena notte… Magò

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

2 thoughts on “Sentirsi bene…

  1. Augusto56 ha detto:

    Ma dai sei venuta vicina a me e non sapevo niente, allora ti propongo delle ricette e tante barz…il sito lo conoscevo grazie sei sempre molto cortese. Passa una serena notte con affetto Augusto

    Mi piace

  2. Figaro ha detto:

    🙂 belli questi volatili vero???:..ehehehe..ma dovete sapere che le due bipedi per fare due foto decenti..ne hanno scattate almeno 50..ehehehehe..e tutti volatili!e poi si erano prese un gabbiano in adozione..e ci parlavano…e gli hanno anche fatto un video…….mah……volatili…che ci troveranno?! 🙂

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

