Un consiglio

…guardate cosa ho trovato in giro?… bello vero… e mettendomi qui a guardarlo… mi sono ricordato di una cosa… che tra poco arriverà l’inverno e neanche ce ne accorgeremo…. e con l’inverno arriverà  il freddo… dovete sapere che sia io che Briciola siamo stati accolti mentre fuori c’erano pioggia e neve… io a novembre e lei a dicembre poco prima di Natale… allora pensavo… se vi capita di trovare in giro un peloso in questi giorni… non voltatevi dall’altra parte ma portatelo con voi… e tenetelo vicino… vi riempirà il cuore di gioia e vi farà sentire importanti… e a lui regalerete una vita felice! …
Figaro

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

7 thoughts on “Un consiglio

  1. Mao ha detto:

    Sono perfettamente d’accordo con te. E poi niente in inverno scalda più il cuore di un amico peloso.

    Mi piace

  2. HotDawg ha detto:

    concordo appienamente…

    Mi piace

  3. minpepp ha detto:

    Ci associamo incondizionatamente!
    Minnie & Pepper

    Mi piace

  4. 4zampe ha detto:

    … speriamo arrivi lontano il tuo messaggio Figaro… e che tanti pelosi non passino l’inverno al freddo…

    Mi piace

  5. FrancesFarmer ha detto:

    anch’io mi associo 🙂

    Mi piace

  6. Alessandraa ha detto:

    Come non essere d’accordo! Io sono una gattara, amo gli animali e nel mio piccolo, visto che non posso portarli tutti a casa (ne ho raccolto già due), li accudisco amorevolmente…pensa che nel giardino ho fatto mettere una tettoia per farli riparare dalla pioggia e dal freddo dell’inverno. Peccato che non tutti hanno questa sensibilità…basterebbe veramente poco.
    PS: grazie per l’invito a scrivere ma, è un periodo che non ho molto tempo, ma lo terrò presente. Posso inviarti le foto dei miei gatti così le insieme alle altre?
    Buona giornata

    Mi piace

  7. marzya ha detto:

    bellizzimo questo blog!!! *__* complimenti!!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

