Un regalo…

…salve!!!!
io e la mia bipede siamo davvero felici..
oggi la nostra piccola pelosa di casa… Briciola… ha ricominciato a gironzolare per la casa tranquilla… tranquilla… l’operazione è riuscita perfettamente e la piccola è già vispa come prima… certo il trauma del collare elisabettiano sarà duro da dimenticare… ma lei è una tipa tosta e queste cose le supera come niente…
siamo passati di qua… per… regalare una cosa a Magò e alla sua bipede…
sappiamo che la bipede di Magò è un’amante dell’arte… e allora abbiamo pensato di farle trovare una sospresa… certo… non ci *azzecca* molto con i pelosi… ma anche noi amiamo l’arte no?!… ecco… quindi… beccatevi questo stupendo… Chagall
Figaro

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “Un regalo…

  1. minpepp ha detto:

    Eh Briciola, che vuoi farci? prima o poi ci dobbiamo passare tutte! Pensa che io il collare l’ho dovuto portare per ben 12 gg… la dr.ssa che mi ha operato mi ha messo la bellezza di 10 punti! Sapessi quanto ho sofferto, e la mia umana con me! Infatti, quando è stato il turno di Pepper l’ha portata da un altro vet e per lei è stato più facile. Purtroppo l’inesperienza fa commettere degli errori, e io ne ho pagato le spese, ma non fa niente, ormai è acqua passata!
    Una leccatina affettuosa a te e Figaro!
    Minnie

    Mi piace

  2. Maghina ha detto:

    grazieeeee Figarooooo e Briciolaaaaa del pensiero artistico.. Chagall ricorda una persona che è stata davvero importante per la mia bipede.. siete stati tenerissimiii :-). Ti siamo vicine vicine Briciola… sai che ci siamo passate un anno fà e capiamo bene cosa stai attraversando, ma vedrai che dopo starai benissimo… Come direbbe Renato “RESISTIIIIIIIII” 🙂 ronf ronf a tuttiiiiiiiiiiiiiii voiiiiiiii. Maghina & co.

    Mi piace

  3. Figaro ha detto:

    🙂 ma di niente Magò!!!lo sai che noi a certe cose ci teniamo…e soprattutto è bello ricordare insieme le persone che abbiamo amato..giusto?!…un bacione..

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

