Mare.. sto arrivando!!

Evviva!!… anche per me è arrivata l’ora della partenza per qualche giorno di vacanza :-). Eh sì, domani si va al mareeee in Liguria!! Bhe certo io stavo bene anche a casuccia, ma sicuramente saranno dei giorni “interessanti”, con posti nuovi da scoprire e annusare, e tante passeggiate nei parchi (già , io sono gatta da passeggio, si nota il collarino che porto, vero? :-)… Non ci saranno troppe ore di viaggio e questa è una buona cosa! Come potete vedere sto benone nel mio trasportino… comodo, spazioso e soprattutto “non mi stanco affattooooo” perchè ci pensa la bipede a trasportarmi e quindi la fatica è tutta sua… mi vuole con lei??? questa è la condizione 🙂

 



Vi aspetto a settembre per raccontarci come sono andate le “vacanze pelose” e mi raccomando… fate le fotografie che poi ce le vediamo 🙂

MIAOOOO A TUTTI e a presto A.mici.. Magò & bipede!!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

10 thoughts on “Mare.. sto arrivando!!

  1. minpepp ha detto:

    Ciao Magò! Buon viaggio e buone vacanze!!! Noi non ci siamo state mai in vacanza… le uniche volte che ci mettono dentro quella scatola infernale è per portarci dal vet e infatti, ogni volta che lo vediamo in giro, scappiamo a nasconderci!
    Ci leggiamo al tuo rientro. Divertitevi tu e la tua umana!!!

    Mi piace

  2. Minu ha detto:

    Buone vacanze!(ah! mi son permessa di linkarti..) =^_^= miiiaoooo!!

    Mi piace

  3. aizarg ha detto:

    Buone vacanze!!!

    Mi piace

  4. Stormeyes ha detto:

    te ne vai a spasso con il guinzaglio? e come ha fatto la tua umana a convincerti a metterlo?
    le mie gatte non sopportano nemmeno il collarino, sigh…

    Mi piace

  5. Figaro ha detto:

    maghinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…sei sempre bellissima!!!!!!!! 🙂 e stupenda nel tuo completino rosso…a me non piace andare al guinzaglio…sarà perchè sono un tipo indipendente e poi..su su diciamolo….io sono maschio e non mi stanno bene i guinzagli! 🙂 ..come sono andate le vacanze?fatta qualche fotina pelosa? …bacioni a tutti…e naturalmente alla tua bipede…dolcissima

    Mi piace

  6. Guenhwyvar ha detto:

    E’ bellissima!!! Anche se dall’espressione sembrerebbe pensare “E mo? Dove si va? Che si fa? mi devo preoccupare? Spetta va che sto in guardia!!!” 🙂

    BUONA GIORNATA!!!

    Mi piace

  7. AcDMlK ha detto:

    mmmm bello!!…. stò ponderando d prendere un micio x l’uni…ce la farò!?!?mah

    Mi piace

  8. fangoeghiaccio ha detto:

    miao di buone ferie da isa e da tommy e olly

    Mi piace

  9. laura756 ha detto:

    ma pensa..al mare in Liguria…magari siete anche qui vicini a noi…saluti sa Pepe e Zorro!

    Mi piace

  10. Mtt ha detto:

    Si che torno (ho un po’ di foto pelose nuove)! Grazie per la visita! Aggiungerei anche “Beato fra le bestie” cosi facciamo una citazione di cultura zoofila! Ciao e a presto!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

