GOLIA… il Grande Peloso!

Ma buongiorno 🙂
Lo so siamo stati un po’ assenti ultimamente, ma le giornate sono sempre piene di avventure e cose da fare… purtroppo a volte è davvero difficile trovare il tempo anche per dedicarsi al nostro “diaro peloso”… ma ci rifaremo!!
Inizio oggi, a farvi vedere cosa è accaduto a casa di Figaro e Briciola… una cosa Incredibbileee :-). E così quando Figaro e la sua bipede entreranno qui… troveranno la sorpresa che li aspetta 🙂


UN PO’ DI STORIA:

allora… ad aprile Magò porta a casa di Figaro, due cricetini, (figli di Nuvola e Pepe, che nei mesi passati avete già  avuto modo di conoscere!). Cricetini che vengono chiamati MORGANA e MERLINO, dalla bipede di Figaro 🙂

Nella foto a lato potete vedere MORGANA!!!
Merlino è difficilissimo fotografarloooo.. comunque lui è bianco!!

 
Poi… intorno al 20 Giugno… una grandeeee sorpresa per tutti!!!
Morgana e Merlino sono diventati mamma e papà 
NASCONO 7 CRICETINI
sbirciando nella loro “tana” spuntano attivissimi:
7 musetti e codine… 28 gambettine… 14 orecchiette e 14 occhietti chiusissimi tuttiiiiii rossi rossi senza pelo, ma per il momento 🙂
 

E adesso vi faccio conoscere il BOSS del gruppo
IL GRANDE… che dico grande…
IL GIGANTE e dolcissimo GOLIA
nella foto sotto potete vedere quanto è “grande” vicino al fratellino
GOLIA E’ QUELLO A SINISTRA 🙂

Queste le foto… in posa!

Questa la foto con la mamma bipede!

Allora… NON E’ FANTASTICO? 🙂
ciao ciao a tutti… e a prestoooooooo
Magò

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

18 thoughts on “GOLIA… il Grande Peloso!

  1. Serenity ha detto:

    oddio è troppo dolce!!!!!!!! Lo voglio pure io!!! ;_; sigh

    Mi piace

  2. Roxanna ha detto:

    Anche la mia topina ieri è diventata mamma..ma non vuole i piccoli così 3 su 5 sono morti..di fame..allora sto facendo la vice-mamma con latte e cotton-fioc dei 2 piccolini rimasti..Spero funzioni perchè anche se ho la casa invasa da criceti..2 miei e 3 di mio nipote più i 2 piccoli..non riesco a lasciarli morire di fame così..Se qualcuno ha consigli..AIUTATEMI!!!

    Mi piace

  3. minpepp ha detto:

    Miiiiiii, che piccoli che sono! Ma siamo sicuri che Figaro e Briciola non gli fanno “la festa”?!? Eh no, eh! pussa via!!!
    Sono bellissime le foto di Magò e Briciola sul calendario di agosto! Ma a Maghina, una sorellina o un fratellino… ancora niente? Lo sapete che Tottimiao è stato adottato? Sarà circa un mesetto, la sua famiglia è di Roma, è coccolatissimo, ha imparato subito a devastare la sua nuova casa e adesso si chiama “Rocho” (alla spagnola, il papà adottivo è cubano)!

    Mi piace

  4. anonimo ha detto:

    che bello questo blog!!!

    Mi piace

  5. francesca78 ha detto:

    che belli! Fanno una tenerezza!

    Mi piace

  6. blacklilith ha detto:

    Sono bellissimi! Io ho perso da poco la mia cricetina, che non aveva mai partorito…sniff…ora dovrò trovare un’altra moglie al maschietto…

    Mi piace

  7. anonimo ha detto:

    VI SIAMO MANCATEE??!?!?!
    eccoci qui a dirvi che sono davvero super pelosissimisssimiiii!!!
    FRRRFRF
    Ila&Nao
    =^..^=

    Mi piace

  8. aizarg ha detto:

    Sì,hai ragione: sono fantastici! Ciao

    Mi piace

  9. HotDawg ha detto:

    li amo!

    Mi piace

  10. Loren ha detto:

    che carini!!! Kitty li sta guardando e si sta leccando i baffi!! hihihihi sto scherzando 🙂

    Mi piace

  11. aizarg ha detto:

    Ciao. Ho lasciato un commento con degli aggiornamenti su Chicca e Jack, in “appelli pelosi” del 7 luglio.

    Mi piace

  12. Augusto56 ha detto:

    Un caro ed affettuoso saluto a tutti i pelosetti ed i loro padroni per un felice e sereno Ferragosto, con affetto Augusto

    Mi piace

  13. minpepp ha detto:

    Buon ferragosto!

    Mi piace

  14. Guenhwyvar ha detto:

    BUON FERRAGOSTO!!!

    Mi piace

  15. 4zampe ha detto:

    Un buon Ferragosto anche a voi, anche se in ritardo!Come avrete potuto notare il Blogè rimasto un po fermo in questo periodo estivo: le ferie ci hanno assorbito!E ci spiace non aver potuto dedicare il giusto tempo al nostro spazio e a voi. Comunque, vi promettiamo che torneremo più forti e chiacchieroni che mai…
    Un bacione a tutti i pelosi e una sola nota tecnica: le fotine che vedete sono tutte o quasi dello stesso cricetino, ovvero Golia. Bacioni

    Mi piace

  16. 4zampe ha detto:

    Un messaggio speciale per aizarg: ci spiace molto per Jack, è sempre davvero tanto triste quando un amico peloso se ne va. Speriamo che ora stai bene e che non sia più solo.

    Mi piace

  17. aizarg ha detto:

    Grazie per il messaggio. Sì,ora Jack ha smesso di soffrire.

    Mi piace

  18. FrancesFarmer ha detto:

    bellissimiiiiiiii!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

