Che fatica dormire

Buongiorno!
Qui da noi fa caldissimo e da voi?? 
Il massimo delle forze lo impiego a dormicchiare, a spalmarmi sul pavimento fresco e se proprio volete che faccio qualcosa ronfiooooo due minuti, ma non chiedetemi di più!… io che sono una pelosa informata, ho sentito le previsioni meteo e preannunciano settimana Afosa! afosaaaaa? io direi superafosaaa 🙂 Ecco son già  stanca, ora torno a dormicchiareeee, però prima mando tanti ronfatine a Figaro, Briciola e la loro bipede.. che stanno sempre nei miei pensieri pelosi ;-)… e per tutti gli amici, metto qui questo micietto… da sms 🙂
CIAOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIII
            ((    )) 
                 // 
                 || 
                 || 
          ____||____ 
       (                   ) 
     (                      ) 
   (   / ^ \—–/ ^ \   ) 
 ( (                      ) ) 
  \ \      \  _  /       / / 
   _| \  == o ==   / |_
( , , ( , , , ) ( , , , ) , , )
     © Ashii Art

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

10 thoughts on “Che fatica dormire

  1. FrancesFarmer ha detto:

    anche quì fa un caldo pazzesco 🙂 io ogni tanto ci entro in chat ma nn c’è mai nessuno 😦

    Mi piace

  2. ADuca ha detto:

    un miao da Alahi e un ciao da me.

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    Che carini i calendari pelosi, col mese di luglio dedicato ai cricetini!!!
    Io ci sono andata qualche volta in chat, ma non c’ho mai trovato nessuno… 😦

    Mi piace

  4. Mayu ha detto:

    Ciao! Questo blog è davvero bellissimo! Anche io ho firmato contro il massacro alle foche, la strovo una cosa davvero vergognosa. Io sono anche contro la caccia.Se non ne foste al corrente (ma penso che lo sappiate di già ^_^) la Royal Canin ha creato “Missione Crocchetta” per dar da mangiare ai cani e ai gatti nei canili. E’ tutto descritto sul mio primo blog : mayu.splinder.comSe potete fate girare anche voi la voce ^_^P.S. Il video del gattino col cricetino è meraviglioso!!!!!!! *_*

    Mi piace

  5. minpepp ha detto:

    Buon weekend!

    Mi piace

  6. gattodifuoco ha detto:

    la chat è sempre vuota…

    Mi piace

  7. anonimo ha detto:

    Ciao.Dobbiamo cambiare tutti gli URL di splinder che abbiamo fra i nostri link,quelli che finiscono con ……splinder.it in….splinder.com Grazie! A presto.Un saluto
    (aizarg )

    Mi piace

  8. mareverde ha detto:

    non sarebbe meglio segnalare degli orari di maggiore frequenza…?

    Mi piace

  9. AltroAltrove ha detto:

    che bellino!

    Mi piace

  10. Macracanta ha detto:

    bellissimo il tuo blog peloso, anch’io avevo una sorella pelosa che purtroppo non c’è più e mi manca molto nonostante fosse dispettosa e irriverente come una scimmia.

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

