Amore a prima vista

Ciao A.mici come state?
Mannaggia sono passati 11 giorni dall’ultimo post, da quello scritto da Figaro?? mammamia come passa veloce il tempoooo… Figaroooo, Briciolaaaa dobbiamo legare le nostre bipedi al pc, altrimenti qui come facciamo a scrivereee? Lo so voi mi dire “ma la tua bipede ci passa tutto il giorno davanti al pc!” e lo so bene ma si perde a fare quelle robe colorate con tante scritte che poi vengono stampate… ehm come si chiama già ? ah sì grafica editoriale… vabbhè qui ci devo pensare io tra una miagolata e l’altra a ricordarle che deve dedicare un pochino di tempo anche a farmi scrivere nel nostro diario peloso 🙂 Eh stasera ci sono riuscita… le ho detto “ora ti metti qui e raccontiamo la mia avventura” . Così facciamo trovare una sorpresa divertente anche a Figaro, Briciola e alla loro bipede che tanto si divertono a leggere delle nostre avventure pelose…

A questa avventura diamo il titolo:
FERMI TUTTI, QUESTA E’ UNA PELOSA (rapina), O LA BORSA (borsetta) O LA VITA!
Giovedì è venuta a casa la nostra amica Ross. Io me ne sono subita accorta, aveva una borsetta nera, di quelle fatte di paglietta con gli strass… FANTASTICAAA (fin da piccola ho coltivato una passione per le Borsette.. sarà  perchè sono femminuccia? 😉
Appena l’ha appoggiata sul divano ZACCHETEEEE ho fatto una prova a farmi le unghie 🙂 wowww fantasticaaaa davvero!! Però certo mi hanno subito allontanata con un gentile urlo che l’hanno sentito fino all’altro isolato: “maghinaaaaaaaa che fai?? non farti le unghieee ohhh, dai dai fai la brava pelosaaaa, vaiiiiii“. Eccerto che sono brava, e vi accontento pure: lascio vivere la borsetta di Ross! Dopo un po’ mentre erano assorte nelle loro chiacchiere (parlano sempre di pelosi tra l’altro!) mi sento gli occhi un pochino addosso e le sento ridere un sacco. Eh già mi hanno vista, non potevo passare inosservata! Poco prima mi ero acciambellata sulla borsetta che mi ha letteralmente, anzi fisicamente avvolta e trasportata in un sereno sonno, con tanto di ronfatine annesse. Loro hanno fatto la foto! Devo confessarvi che su questa borsetta mi sono sentita come una Regina sul suo lettone regale! Wow. Però i sogni finiscono sempre troppo presto e al momento che Ross doveva andare via, la borsetta giustamente doveva seguirla. NOOOOO maccomeeee.. ormai è nato un amore tra noi e voi volete reciderlo sul nascere?? Non è giustooooo! MI SONO RIBELLATA ecco! Ho fatto una sonora miagolata di quelle che fanno paura.. Sì sì da micio macio di quelli duri.. e ho miagolato: IO DA QUI NON MI MUOVO! Ross vai pure, ma la borsetta resta qui, non se ne discute!! Un pochino sono riuscita anche a turbarle, però poi mi hanno tratta in inganno, già, hanno tirato fuori un filo e io stupida pelosa mi son messa a rincorrerlo.. che disdettaaaa! Da giovedì passo il tempo a sperare che Ross torni a trovarci (ehm cioè aspetto la borsetta). La mia bipede quando va in giro guarda tutte le bancarelle, mi ha promesso che me la prende appena la trova. Io le ho consigliato di fare un’offerta vantaggiosa a Ross per comprargliela, ma lei dice che non è tanto carino 🙂
Ora vi faccio vedere in questa foto quanto eravamo belle IO e la BORSETTA.. sighttt


OK non mi resta che LANCIARE UN ULTIMO APPELLO:
Cercasi disperatamente Borsetta come nella foto, chi ne avesse una così ME LA VENDEEEE? Sono disposta a vendermi la mia bipede per averlaaaaaa! Hopssss mi è scappato!

Miaooooo a tuttiiiiiii
Magò

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

6 thoughts on “Amore a prima vista

  1. minpepp ha detto:

    Eh eh! questa storiellina e questa foto mi hanno riportato alla mente una cosa che ho voluto raccontare di là nelle Storie Pelose. Certo che questi mici alle volte sono proprio dei piccoli… pagliacci!!!
    Ciao Magò! se trovo una borsetta come quella che piace a te, te la mando!!!

    Mi piace

  2. Carol03 ha detto:

    beh, non puoi chiedere all’amica..di Ross dove l’ha presa??? Non é piu semplice???? Bella foto…

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    Sì,mi piacerebbe molto mettere voi tra i miei link e viceversa. Sto imparando un pochino alla volta. Vi mando un ‘ e-mail per spiegarvi la situazione. Va bene? Complimenti per il vostro blog!!! Io non so fare tutte queste cose….
    (aizarg)

    Mi piace

  4. huncke ha detto:

    Samyak-samkalpa______*

    Mi piace

  5. Maghina ha detto:

    Risposte multiple a tutti 🙂

    MINPEPP > ho visto Charly è bellissimoooo… in effetti siamo molto curiosiiiiii noi pelosi e appena possibile ci infiliamo ovunque. io questa volta ho approfittato per farmi un sonnellino :-). Ma davero davvero me la mandiiii? wowwww grazieee! 😉
    —————–
    CAROL03 > giusto carol… ora le telefono e mi informoooo 😉
    —————–
    AIZARG > abbiamo visto la tua mail e a breve ti rispondiamo. Per il tuo link noi lo abbiamo messo in questa pagina e in Appelli (nel box a destra specifico per i Canili)… e poi i vari post che avrai visto 🙂 .. così iniziamo a farlo conoscere il tuo blogghino, ok? vedrai che arriveranno parecchie visite! 🙂
    —————–
    HUNCKE > ciao e benvenuto! il tuo commento a prima vista mica l’avevo tanto capito.. ma visitando il tuo blog è più chiaro 🙂 complimenti per le foto!

    Mi piace

  6. Figaro ha detto:

    wowowowowow!!!!!!avevamo sentito di questa avventura e dell’amore folle tra maghina e la bersetttaaaaa…ma non credevamo ci fossero prove fotografiche!maghina..sei stupenda sempre e quando ti innamori delle borsette riesci ad essere davvero meravigliosa…comunque…non vendere la tua bipede…anzi!so già che la mia e la tua bipede si sono messe d’accordo per trovare una borsetta identica a quella…anche a costo di rubarla…ehehehe alla sua propretaria! 🙂 un bacio a maghina e due alla sua bipede…

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

