Buona notte

…siamo qui… shhhh… o meglio io sono qui perchè la pelosina di casa è di sopra che dorme… e sapete questo post e dedicato a Maghina e alla sua bipede… sono a letto… che riposano… sono stanche stanche… e allora… un piccolo post per augurare loro la buona notte e per far trovar loro una sorpresa appena sveglie.. 🙂 perchè così si comincia meglio la giornata…
…buona notte… che sia dolcissima e riposante…
da me e dalla mia bipede…
Figaro

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

6 thoughts on “Buona notte

  1. Maghina ha detto:

    WOW 🙂 che onoreeeeee!!! Grazieeeeeee da me e la mia bipede, lo abbiamo visto solo ora il post perchè come sai, è stata una giornata pienuccia qui a casa. Però lo sapete che per noi la giornata inizia sempre a “sole splendente” perchè sappiamo che voiiiiii ci siete vicini viciniiii 🙂 e vale anche per le ninne 🙂 miaoooo e ronfatineeee

    Mi piace

  2. Figaro ha detto:

    ..per voi questo ed altro 🙂 e poi ci fa sempre piacere farvi qualche sorpresina…e farvi felici!

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    Ciao amici, vi scrivo per sottoporvi una iniziativa che mi sta a cuore. C’è da aiutare una bimba e la sua mamma, non si tratta di animali a 4 zampe, ma chi ama gli animali è indubbiamente persona sensibile e un bimbo è come un cucciolo indifeso di qualunque razza. Se passate da me potete apprendere tutto e decidere cosa fare. Vi abbraccio.

    Mi piace

  4. netta ha detto:

    grazie per la visita!!!! Si Lenny è una pelosina fantastica una micia amatissima con un bel caratterino.. mi ha fatto molto piacere vi seguiro con attenzione e garbo…quale meritano smpre e comunque le persone che amano e rispettano tutti gli animali…. grazie ancora davvero!!! netta..

    Mi piace

  5. estemilda ha detto:

    Good night
    Bonne nuit

    Mi piace

  6. FrancesFarmer ha detto:

    troppo belli i gatti! io e mia mamma ne abbiamo adottato uno che si è praticamente impossessato della nostra casa e del nostro giardino 🙂

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

