Figaro qui… Figaro là

ficooooooooooooooooooooooooo!!!!… ma ogni volta che torno questo blog ha qualcosa di nuovo.. 🙂 ma allora siamo davvero in gamba noi pelosi… che ne dite?!… e poi qui ci si da da fare… e ci si impegna molto… anche se io devo ammetterlo… ultimamente sono stato un po latitante… ma vedrete che presto tornerò alla grande e allora…. eheheheheh… poveretti voi!
..nel frattempo… stavo cercando in giro… curiosando un po’… e ho trovato questa immagine… che non so bene che sia.. 🙂 se qualcuno ne sa qualcosa si faccia vivo… ho deciso di farmi una cultura… 🙂 e inizio dalle stampe antiche…che ne dite? 🙂
Figaro

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

4 thoughts on “Figaro qui… Figaro là

  1. eclissidisole ha detto:

    Una zampata!VALE

    Mi piace

  2. Augusto56 ha detto:

    Grazie per il calendario con il gattino dell’amica Dodo’ che porta il mio nome, miaooooooooo Tottimiao

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    Ma che belli i nuovi calendari!!!

    Mi piace

  4. minpepp ha detto:

    Bé Figaro, non hanno l’aria di essere figurine di calciatori o ciclisti… vediamo un po’, sembrerebbero dei Tarocchi, lo sai cosa sono i Tarocchi, vero? Sì, sono anche le arance, ma in questo caso sono le carte per predire il futuro, sai, quelle che usano i maghi (no, non abbiamo detto Magò… abbiamo detto MAGHI!!!) Certo, è la prima volta che vediamo dei Tarocchi con le raffigurazioni di gatti… forse perché tanta gente ignorante pensa che i gatti sono gli animali delle streghe? Bé, la nostra bipede un po’ strega lo è, ma non come la parola viene intesa comunemente!
    Buonanotte Figaro, sogna tanti topini!!!
    Tue Minnie e Pepper… frr frrr!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

