Non si può mangiare il denaro

Buongiorno a tutto il mondooooo 🙂
Allora che si dice, che si fa di bello oggi??  io grande giornataaaaa!! dormita sul lettone… preso il sole che entrava dalla finestra e mangiata di pollooooo. Wow che si può volere di più dalla vita?? ehm… magari un amico peloso in casa che sia come meeeee? Certo ho già 3 criceti a farmi compagnia, ma quando girano per casa, io devo stare nell’altra stanza, uffaaaaaaa, la mia bipede sta sempre un po’ sul chivalà  quando loro girano, avrà  mica paura che la mia “natura felina” prenda il sovravvento? 😉 Prima o poi la convinco a prendere un altro peloso con la coda, e spero sia GATTO!! 🙂 ci riuscirò prima o poiiiiii… e poi la vedo che ci pensa tutti i giorni ormai :-)))

Ora vi voglio riportare una frase dei Nativi d’America
(la dedico alle persone che non rispettano la Natura!!)

Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto,
l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

MANDO UN SALUTO GRANDISSIMO e PELOSISSIMO A TUTTI GLI AMICI
miao da Magò

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

10 thoughts on “Non si può mangiare il denaro

  1. mewkaty ha detto:

    ueeeeeee! ho fatto rikiesta ma niente nn ho ricevuto niente! ueeeeeeeee! vorrei tanto scrivere nel vostro blog!!!! e scrivere anke sulla mia di micia!
    la mia e-mail è sandra_tiso@yahoo.it
    vi prego acettatemiiiiii!

    Mi piace

  2. oriana ha detto:

    vero….mangeremo biglietti verdi al posto dell’insalata?

    Mi piace

  3. 4zampe ha detto:

    SANDRA… la tua mail l’hai mandata solo ieri!!!! ti rispondiamo il prima possibile… un attimo di pazienza, per favore :-))

    Mi piace

  4. anonimo ha detto:

    Ciao,

    siamo Elisa e Silvia, due grandissime amanti degli animali e naturalmente dei gatti…ne abbiamo una in casa e trefuori! Ti auguriamo di tutto cuore di riuscire a convincere tua madre a tenerne qualcuno in casa…vedrai che non se ne pentirà…sono degli amori!
    Ciao ciao

    Mi piace

  5. minpepp ha detto:

    Ciao 4zampe. Oggi sono triste e arrabbiata perchè un altro giovane micio è rimasto vittima dell’altrui sconsideratezza. Sono sicura che anche voi, come me, tra “sterilizzazione” e “abbandono a morte certa” di mici appena nati, siete nettamente a favore della prima… Buonanotte, una carezza a Figaro, Magò, Briciola e i cricetini, pelosetti fortunati!

    Mi piace

  6. estemilda ha detto:

    Ciao Figaro e Magò, vengo dalla soffitta di Tì
    e sto facendo un giro dei suoi link. Piacerebbe anche a me scrivere due post nel tuo blog, presto vi manderò la mia e-mail e vi farò conoscere i miei gattini. Arrivederci da Salvatore

    Mi piace

  7. delfina72 ha detto:

    x rispodervi,una ragazza che ho conosciuto e che ha lavorato a lungo nel rifugio gestito dalla LAV, ha assistito a cose orrende…come la vendita sotto banco di cuccioli, o gatti abbandonati e portati al rifugio. I clienti sono vari laboratori vivisezionistici. E meno male che strombazzano tanto il loro impegno contro certe cose!!!!!!!!

    Mi piace

  8. estemilda ha detto:

    Kitty, qualche mela marcia si può trovare sempre nel cesto. Io penso che nella LAV ci sono persone che credono in quello che fanno e amano veramente gli animali. Io invece, mi lamento del presidente della LAV Adolfo Sansolini. Tempo fa, io avevo inviato un mio testo ad un programma radio rai in cui l’ospite principale era il presidente della LAV, dopo un giorno mi scrive Sansolini affermandomi che gli era piaciuto il mio scritto e voleva pubblicarlo nella rivista IMPRONTE (gestito dalla LAV), voleva il mio consenso e i miei dati personali. Non ho visto nessuna pubblicazione e non so che fine hanno fatto i mie dati personali. Non mi piace chi fa promesse e non li mantiene.
    Salvatore

    Mi piace

  9. minpepp ha detto:

    Un rapidissimo giro di salute a tutti gli amici blogger. Buona giornata, buona serata e, se non dovessimo rileggerci, buon weekend!
    Coccole speciali a Figaro, Briciola e Magò, che ancora aspetta fiduciosa l’arrivo di un/a fratellino/sorellina peloso/a!

    Mi piace

  10. Figaro ha detto:

    Bella la frase..perfetta come le cose che posta sempre Maghina….credo che come ha detto Salvatore..le mele marce ci siano ovunque…l’importante è quello che riusciamo a fare noi…la mia bipede è diventata socia LAV perchè la bipede di Maghina le ha regalato la tessera 🙂 credo che regali così siano davvero delle sorprese per il cuore…buona giornata… 🙂

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

