Figaro e Briciola

…salve!!!!….dunque…siamo qui….io e Briciola..
……perchè la bipede di Magò sta lavorando tanto tanto tanto..
…e siccome poi quando torna qui…..sappiamo che se ci trova sorride….allora…eccoci!!!!
…e per farvi vedere che attività  fervente e febbrile c’è dalle nostre parti..ecc una nostra recente immagine…..
….nel pieno dei….ehmmm…lavori!…
…vi faccio notare soprattutto…come io sia servizievole e accondiscendente…
e come Briciola dimostri tutta la sua….potenza felina! 🙂

tutto questo per la bipede più dolce che c’è…
e che è tanto fortunata ad avere una gattina altrettanto dolce…
bacioni…

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

4 thoughts on “Figaro e Briciola

  1. minpepp ha detto:

    Treeema Figarone… anvedi Briciola che fauci cha ha!!! Naaaaa, lo sappiamo che non ti farebbe mai male… siete bellissimi!!!

    Mi piace

  2. Maghina ha detto:

    wowwww ma grazieeeeeee da me e dalla mia bipede.. Lei è al settimo cielo dopo aver trovato questa sorpresasorpresonaaaapelosaaaa 😉 Io invece sto con le zampe a terra… ehehe non amo le altitudini. Ci siamo dette che trovare una vs sorpresa così… ci fa pensare a quanto siamo fortunate che ci siete 🙂 Siete adorabili e dolcissimi anche voiiiiiii e wowww che foto fantasticaaaaa… ma quanto siete fotogenici e quanto è brava la bipede fotografaaaa? tantooooo…. ronf ronfffff specialiiiiii

    Mi piace

  3. AltroAltrove ha detto:

    ho postato la foto delle mie micie sul mio blog, che ne pensate? rispondete

    Mi piace

  4. 4zampe ha detto:

    corriamo subito a quattroooooo zampeeeee a vederleeeeeeeeeeeeee 🙂

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

