Dopo Pasqua…

BUONGIORNO 🙂
Come è andato il vostro week-end lungo di Pasqua?
Il mio fantasticamenteeeeee 🙂 Eh sì la mia bipedeè stata via tre giorni, è andata a trovare Figaro & co., e gli ha portato anche i due cricetini – due della foto che vedete in basso! – battezzati MORGANA e MERLINO :-).
IO ho avuto la casa tutta per meeeee… ciotola strapienaaaaa di croccantiniiiii… una bacinella di acquaaaa da bere, e passava anche la zia bipede a controllare come stavo e mi ha dato una scatoletta interissima di tonnoooo al naturaleeee che è la mia passioneeee. Come sono stata? DA FAVOLAAA 🙂 eh sì perchè i croccantini non facevo a tempo a mangiarli tutti, per il bere ci potevo fare una nuotatina dentro… e poi superdormitissimeeeee nel lettoneeee… miagolateeee libereeee a disturbare liberamente i viciniiii (anche se io miagolo solo quando parlo con lei!). Lo so la mia bipede le rare volte che va via, ha sempre il pensiero di lasciarmi a casa da sola, ma deve stare tranquilla, perchè noi gatti stiamo bene nella nostra casuccia, certo che il cibo non manchi (e qui diciamo che abbondaaaavaaaa…) e poi sarei stata più agitata se mi portava in treno con lei… comunque son sicura che appena riuscirà  a farmi fare un viaggetto tranquillo, senza traumi… mi porterà  con lei e finalmente riuscirà a vedere i cari pelosi Figaro e Briciola :-). Quando è tornata mi ha sbaciucchiata tutta.. blaaaa… vabbhè una ronfatina più sonora perchè ero felice di rivederla, vabbhè una dormitina sotto le coperte vicinevicine… però non troppi sbaciucchiamenti eh! Son sempre gatta io :-).
Allora… VOI CHE COSA AVETE FATTO DI BELLO?
Una ronfatina speciale a Figaro & co. e a tutti voi un salutone dalla vostra maga Magò

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “Dopo Pasqua…

  1. Figaro ha detto:

    Ma Maghina!!!!!…che pasqua da favola che hai passato?! e dimmi dimmi….ehmmm….i pelosini rimasti….. 🙂 come sono stati???….ti sei presa cura di loro..con tante attenzioni e tanta cura?!…che so…..sai…tipo…stropicciarli un po…mangiarteli…di baci…….ehehehehehehehh…..comunque non potevi passare week end più tranquillo e sereno…anche se diciamolo..quando non ci sono queste bipedi ci mancano…no?!…bacini e ronfiatine..

    Mi piace

  2. Figaro ha detto:

    ah!!! mi hanno detto che ora hai una compagnia pelosa in più…e che vi siete anche fatti una dormitina insieme… 🙂 è vero?!

    Mi piace

  3. Maghina ha detto:

    FIGAROOO CIAOOO 😉 è verissimoooo ho una compagna pelosa in più 🙂 che mi ha portato la mia bipede al suo rientro… ehm diciamo che per essere esatti è pelosa in quanto peluche, però LEI è una fantastica paperetta morbidissimaaaa!! e ha delle zampone così grandi che ci metto il muso sopra per dormire… Ormai dorme con noi sempre vicine vicine 😉

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

