Pesce d’Aprile

Eh sì oggi è la giornata degli scherziiiiii…
non sapendo bene come farveli da qui…
abbiamo pensato di dedicare un post in questa giornata ai
PESCIOLINI
(a quelli che nuotano… e chi ne è appassionato…
e anche a chi è Pesce come segno zodiacale!! così comprendiamo un po’ tutti quanti 😉
Personalmente siamo dei Fans dei simpaticissimi pesciolini da Oscar…
La smemorata DORY che è davvero unica!! (Pesce Chirurgo)
con Martin e Nemo (Pesci Pagliaccio)
Questo il link per nuotare nel mondo di Nemo

Questo invece è il link per vedere un po’ di foto di amici “squamosi”
tanti in primo piano… dalle forme e colori splettacolari 🙂

Ecco fatto
BUONA NUOTATA A TUTTI

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

7 thoughts on “Pesce d’Aprile

  1. minpepp ha detto:

    Gli acquari sono uno spettacolo meraviglioso! Immaginate a cosa hanno il privilegio di assistere quei fortunati che fanno le immersioni… grazie! è stato veramente un bel “pesce d’aprile”!!!

    Mi piace

  2. Hermi ha detto:

    troppo “boni” i tuoi gattiniiiiiiiii!!!!!!!!^__________^

    Mi piace

  3. Hermi ha detto:

    già già….mi iacciono tanto i pelosoni…soprattutto i miciiii!!!!!!!!!!My passion!!!ciao ^___^ buona domenica!

    Mi piace

  4. gmy ha detto:

    ciao, vorrei kiederti se sai dove posso trovare un template con dei coniglietti(anke disegnati) x il mio blog…grazie…

    Mi piace

  5. mareverde ha detto:

    bello ggioco :p

    Mi piace

  6. dolly2 ha detto:

    Io sono nata il primo aprile!!

    Mi piace

  7. 4zampe ha detto:

    auguriiiiiiiii a Dolly2 :-))

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

