Solo poche parole…

… solo poche parole…di corsa…prima di andare a…lavorare 🙂
Buon giorno a tutti…e soprattutto a Maghina e alla sua mamma dolcissima….
bacioni…Figaro, Briciola e bipede!

Annunci

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

5 thoughts on “Solo poche parole…

  1. anlupato ha detto:

    ciao… ho visto che 6 riuscita a mettere le foto anche nell’ introduzione del blog e nel titolo… noi siamo appena riusciti a metterle a fatica nel testo (e non riusciamo mica a fare tutte le scritte belle che fai tu…) ma stiamo impazzendo nel cercare di metter la nostra foto come titolo… ti prego: HELP!!!

    Mi piace

  2. Figaro ha detto:

    …ehmmm..forse queste cosine è meglio che tu le chieda a Mghina 🙂 noi non siamo molto esperti..ciao ciao 🙂 e grazie della visita..torna presto!

    Mi piace

  3. Maghina ha detto:

    🙂 WOWWWW… grazieeeee Figarucciooooo e grazieee anche dalla mia mamma per il bel buongiorno… la bipede dice che siamo tutti tutti dolcissimiiiiii tra di noiiii 🙂 smackkkkkkkkkkkkkkk e ronf ronffffffffff

    Mi piace

  4. Maghina ha detto:

    per ANLUPATO. Allora, in qualità di webmaster pelosa, ecco il mio aiuto (anche se a parole sembra complicato!!): dovete mettere le mani sul templates del vs blog!! Andare nel pannello di Splinder su TEMPALTE e copiare quello che vedere nel box. Poi lo incollate in un foglio di “blocco note” e in esso andate a modificarlo così: dovete cercare la parola TITLE (o dove leggete il testo del vostro titolo!). Prima o dopo del vs titolo (a secondo di dove volete la foto! da noi è sia prima che dopo il titolo!), dovete inserire una stringa in html tipo questa: . Dopodichè copiate il tutto e lo sostituite con incolla all’html del templates di prima (quello che avevate copiato prima. Un aggiorna e il gioco è fatto 🙂 Difficileeee?? naaaa 🙂 Però quello che vedere da noi sono tutte modifiche fatte in html sul template originale che aveva dato Splinder…. lavoro da certosine pelose :-). Sperimentate sperimentate, però prima copiatevi e salvatevi su un foglio di testo il template originale, così se fare pasticci, lo potete reincollare :-). bye byeee e a disposizione! maioooo

    Mi piace

  5. Maghina ha detto:

    ecco la stringa nn la visualizza 😦
    Provo a riscriverla in maniera diversa. Dovete scrivere tra questo: img src=”http://e qui il percorso che carica la vs foto”.

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...