Quando si è lontani…

Buongiorno pelosi e non…. del mondo!!

Che fate voi in questa domenica?? qui da noi è una bellissima giornata di sole e quindi…. oggi si esceeeee 🙂 Eh sì, finalmenteeee oggi pomeriggio si va al parcoooo. Ehm certo io sono gatta e quindi la mia bipede dovrà  fare attenzione a quando passano i pelosi che fanno bau, però basta che mi prende in braccio :-)… come dice lei “dovranno passare sul mio corpo prima di toccarti”.. se se ti vorrei vedere, penso io!!! diciamo che fino ad ora ci è andata beneeeeee e abbiamo incontrato pelosi bau molto pacifici :-). Comunque io ho il mio bellissimo “pettorale” rosso allungabile, e vi dirò, non è tanto scomodo portarlo e poi almeno non mi perdo la mia bipede… o lei non perde me?? mmm forse meglio dire che entrambe non ci perdiamo 😉
Sapete una cosa?? E’ bello andare al parco quando inizia a fare calduccio…. ma wowww come sarebbe più bello se là  potessi incontrare anche Figaro e Briciola… così anche le nostre bipedi starebbero in compagnia… e magari incontrarci tutti quanti!!! Già … così sarebbe davvero una Domenica strepitosa!!!… Avere un parco che ci fa incontrare tutti.. un posto dove non esistono “distanze” tra le persone e pelosi a cui vuoi bene…. ma è un posto “che non c’訔!! però quando ci si vuole bene si E’ SEMPRE VICINI VICINI, apparte la distanza che divide fisicamente… così mi ripete la mia bipede… e così mi piace pensare. Quindiiii: CI VEDIAMO AL PARCO 😉
BUONA DOMENICA A TUTTI… e fatemi sapere che fate oggi 🙂 miaooooooo…
Figaro & co. vi pensoooooooo 🙂
Magò

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

7 thoughts on “Quando si è lontani…

  1. minpepp ha detto:

    Ooohhh, Magò, che fortunata che sei ad andare al parco. Anche ai nostri umani piacerebbe portarci fuori qualche volta, magari a spasso sul lungomare, ma figurati se io o Minnie ci facciamo mettere la pettorina… io mi accanirei a prendere a morsi il guinzaglio, per cercare di spezzarlo, e Minnie si farebbe venire le crisi epilettiche…!!! Però noi abbiamo il nostro balconcino coi gerani pendenti… ci accontentiamo di starcene lì fuori a prendere il sole e a guardare gli altri gatti che passeggiano sui tetti e nei giardini dei vicini! Buona domenica e, hai ragione: sentiamoci tutti vicini nel cuore!

    Mi piace

  2. lumachicca ha detto:

    ciao!!!son riuscita ad inserire la foto del mio canegiallo…è peloso…ma è un peluche…
    io adoro i cani,ma tutti gli animali…ho una lumaca…adoro tutto ciò ke è piccolo tenero…tutti i cuccioli,e quindi anke i bimbi…
    grazie x l’aiuto x la foto!
    notte notte!

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    Il vostro Blog è bello…siete molto simpatici ed è commovente leggere il percorso che fate, accanto alle bestiole che noi tutti amiamo… grazie per avermi mandato il messaggio! Il calendario peloso l’ho messo, poi l’ho tolto, ora…decido! Che carini…un Blogbatuffolo di peli..sto leggendo i comment di Maghina, effettivamente le condizioni climatiche sono così nella nostra città, ieri c’erano 5 gradi ed oggi 25…dovrebbe attirare l’attenzione dei metereologi! Anche gli animali ne risentono! Troppe differenze! Senz’altro (soprattutto dalle nostre parti) c’è la tendenza a lamentarsi del tempo, quando fa freddo perchè fa freddo, e quando fa caldo perchè fa caldo: tuttavia penso che ieri a quest’ora stavo sepolto sotto le coperte e fuori nevicava, ora invece fa solo fresco dopo un giorno di sole… Vivo in un quartiere popolare (Barriera di Milano) dove soggiornano un sacco di gatti, ognuno occupato a difendere il suo bel territorio, in barba (come è giusto che sia) a noi umani. Inutile per me lavare l’auto posteggiata in cortile: la mappa delle zampine di micio sporche di fango sarà visibile su tetto, parabrezza e cofano (quando poi posteggi col motore veramente caldo, in inverno, stan seduti sul cofano fino al mattino): anche qualche riga dovuta alle unghie, ma siamo pazzi a fermarli? A me piace così! Ogni tanto si organizzano “battute di caccia” rionali per recuperare il rampollo di questa o di quell’altra famiglia…magari svanito in cerca dell’accoppiamento…in genere lo si ritrova dopo qualche giorno, in stato confusionale e con le pupille dilatate, sepolto dalla paura in qualche cantina poco distante! Lo si acchiappa, lo si riporta (miagolante e offeso per la fallita fuga) dal proprietario, che nel frattempo ha disseminato per il quartiere avvisi di smarrimento eccetera! Terrei volentieri molti gatti con me ma non posso perchè…sono allergico! Quando vado a casa di persone con gatti (tutti quelli che conosco) vivo con gli antistaminici in tasca, alle volte penso che se fossero miei non avrei questi problemi ma non so. Così, dopo aver avuto generazioni di cavie peruviane, cani, criceti russi, ora mi occupo degli animali di altri (soprattutto amici), sono il padre adottivo un po’ di tutti e va bene così, ah, per un anno sono stato volontario all’ex canile municipale, ci sono anche i gatti al canile, e si possono adottare, lì si impara molto…un sorriso da un Cuore di Cane a tutti. Cl@udio

    Mi piace

  4. anonimo ha detto:

    uno dei miei amori patatosi! figlio di una cara amica, mio figlio adottivo, vi presento Diego!

    Mi piace

  5. anonimo ha detto:

    dimenticavo..sono sempre claudiomaltauro malza!

    Mi piace

  6. Figaro ha detto:

    😦 noi ieri siamo stati a casa..la nostra bipede aveva mal di testa..e allora stamattina appena sveglie..briciola ha urlato: facciamo trovare una sorpresa nel blog a maghina e alla sua mamma!!!!! 🙂 ed eccoci qua..ancora tutti addormentati a scrivere..un bel: buongiorno!!!!!!!!

    Mi piace

  7. anonimo ha detto:

    ho voglia di sushi….mi sa che domenica vado a farmene una scorpacciata.

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

