La famiglia dei criceti

CRICETI a Go Go 🙂
Allora… torniamo a parlare di cose che un po’ ci distraggono…
o almeno regalano un sorriso a chi piacciono questi piccoli pelosini!
E poi.. QUALCUNO ci teneva a vedere come procedono le crescite 🙂
Riepilogando i fatti: della prima cucciolata di Pepe e Nuvola (erano nati 4 cricri!) che ormai hanno più di un mese, tre cricri sono andati a vivere dalla zia pelosa Diana (la cagnolona cooker sempre allegra che non sta mai ferma!). Là  staranno benissimo perchè sono in campagna insieme, oltre a Diana, a due coniglietti, una cavia, tre cricri..
Eh sì in quella casa ci sono più pelosi che bipedi 🙂
Insieme a mamma e papà  cricri… abbiamo tenuto un cricri, GIUGGIOLA
[nel caso fosse maschio, sarà  Giuggiolo – abbiamo qualche problemino a riconoscerli 🙂 ]

Come potete vedere dalle foto… Giuggi cresce velocemente!!
Si diverte a scoprire cosa c’è fuori dalla gabbietta e anche ad annusare la mamma (Nuvola quella bianca, ricordate?), ma a debita distanza!! eh sì perchè la mamma.. come natura vuole, ora che li ha allevati e che sono indipendenti li pizzica se si avvicinano… diciamo che è come un dirgli “vai vai ora sei grande!”…
e quindi ora abbiamo 2 GABBIETTE per forza 🙂

E in più il 16 marzo sono nati altri 6 cricetini!!!
A questo punto possiamo davvero dirlo:
“mannaggiaaaaaa mamma Nuvola e papà  Pepe NON PERDONO TEMPO eh?”
Eccoli qui fotografati i nuovi arrivati

Non è che qualcuno vuole criceti in regalo? 🙂
Un salutone a tutti voi A.MICI che ci venite a trovare da Magò & co.

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

10 thoughts on “La famiglia dei criceti

  1. confusione ha detto:

    MA SONO STUPENDIIII!!!!IO NE VOGLIO UNO ….

    Mi piace

  2. Polgara ha detto:

    Anche io ne voglio uno….potete convincere il mio adorato maritino? Comunque volevo farvi sapere che anche la mia topolina aspetta nuovi cuccioli….e finalmente ho le foto, le pubblicherò domani!

    Mi piace

  3. minpepp ha detto:

    Maaaaamma mia, ‘sti criceti, quanto si danno da fare!!! Comunque sono tenerissimi…

    Mi piace

  4. anonimo ha detto:

    Oh Mio Dio!! Queste cose sono STUPENDE!!!! Anche a me sono nati dei Cri Cri….11 topolini bianchi!! Ma erano ancora + piccoli di questi!!

    Mi piace

  5. AmelieRouge ha detto:

    mi sono innamorata!!!!!!!!!!! io ho un adorabile coniglietto… e una sottospecie di cane… i cricetini sono troppo sgrufolosi^^

    Mi piace

  6. 4zampe ha detto:

    WOW… un successone fanno i cricri… grazieeeee a tuttiiiiiii che ci venite a trovare e lasciate un piacevole “segno” del vostro passaggio…. vorremmo rispondervi a tempo a tutti quanti.. ma il tempo è sempre poco 😦 e tiranno!!… grazieee grazieee grazieee dinuovo dai pelosi Figaro e Magò e cricri vari 🙂

    Mi piace

  7. stelladicarta ha detto:

    io ho avuto moltissimi cricri, mamma e papà cricri sembravano peggio di due conigli…. 😛 purtroppo sono tutti morti, ma ne abbiamo preso uno di recente che si chiama martin ^__^ è molto simile al cricri grigio qui sopra, solo piccolo come una ciliegina di mozzarella ^__________________^ bellissimo cmq qeusto blog, complimentoni, vi linko subito ^_-

    Mi piace

  8. delfina72 ha detto:

    io! io! li adotto io!!! peccato che mia madre non ne puo’ piu’…tra la mia gattina Milu’, la coniglia Cleo ed i cricetini (bianche come la tua Nuvola) Bonnie e Clyde….iniziamo a fare fatica ad aggirarci nel salotto di casa…..serve una mano per trovar loro una sistemazione? Se vuoi ti do la mia mail.

    Mi piace

  9. anonimo ha detto:

    io potrei prendere dei cricetini

    Mi piace

  10. anonimo ha detto:

    che ficata pero anche io ce ne ho 2 e 1 ccane e tanti pesci!!!
    è una ficata ve lo assicuro è FANTASTICO!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

