Criceti – PRIMA NASCITA

UN EVENTO ECCEZIONALE

Noi del Blog Peloso, Maghina, Figaro, Briciola e le Cricri
annunciamo al mondo
la nascita di quattro splendidi cricetini russi

Non hanno ancora un nome
ma noi gia  siamo pazzi di loro!
Se volete darci qualche consiglio su come chiamarli,
siamo qui che attendiamo idee e suggerimenti.
Per adesso vi terremo informati ogni giorno degli sviluppi
e della crescita di questi giovani amici pelosi.

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

11 thoughts on “Criceti – PRIMA NASCITA

  1. purpletati ha detto:

    Che carini !!!!!!!!!!!!!!!

    Un bacio agli amici pelosi, Tati.

    Mi piace

  2. anonimo ha detto:

    BUONA SETTIMANA AMICI PELOSI…NE HO PRESO UNO GIUSTO L’ALTRO GIORNO..UN AMORA A PARTE CHE SI METTE A GIRARE SULLA RUOTA IN PIENA NOTTE:))L’HO CHIAMATO MR.JINGLES

    Mi piace

  3. akih ha detto:

    Ovvio che voglio scrivere del mio Sie…onorata dell’invito!!!ciao Vale

    Mi piace

  4. 4zampe ha detto:

    Allora BENVENUTA AKIH tra i pelosi!! ti aspettiamo 🙂

    Mi piace

  5. 4zampe ha detto:

    Ciao Emerson 🙂 wowww bellooo il nome Mr Jingles.. dal film “il miglio verde”? 🙂 Un grande film!! per la ruota è un classico, sono pelosi notturniiiiii.. a presto

    Mi piace

  6. drkkangel ha detto:

    bello il blog.. bellissima l’idea! maghina se vuoi puoi scrivere sul tbc.. fammi sapere!!

    Mi piace

  7. BadAngel ha detto:

    4zampe m’ha battuto sul tempo di ore… ma ci tengo a dirlo: Mr Jingles.. da “Il Miglio Verde”!!! Film fantasico! I 4 esserini sono… sono… come definirli? “Piccoli esserini” :p

    Mi piace

  8. Polgara ha detto:

    Anche il mio si chiama Mr. Jingles!!!

    Mi piace

  9. 4zampe ha detto:

    WOW quanti Mr. Jingles :)).. mi sa che anche nella ns famiglia di cricri… uno lo chiameremo così 😉 e magari potremmo fare un post con tutti i piccoli MR JINGLES riuniti… che ne dite?? ciao a tutti!!

    Mi piace

  10. 4zampe ha detto:

    Bad…non potevi dare definizione migliore!e ora i “piccoli esserini” hanno anche delle piccole orecchine 🙂

    Mi piace

  11. Polgara ha detto:

    Ci sto! W i Mr. Jingles dunque! Tra l’altro sono molto contenta perchè ha avuto male ad un occhietto, ma grazie al nostro veterinario e alla pazienza di Mr Jingles, è guarito!!! E’ possibile chiamare così un piccolo?

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

