Un giorno per noi

17 FEBBRAIO
Giornata Mondiale del Gatto
UNA GIORNATA DEDICATA A NOI!!

IL NOSTRO GRAZIE
a chi ha voluto questa giornata…
a chi aiuta i nostri simili che vivono per strada…
a chi ci ha raccolto dalla strada e si occupa di noi…
a chi ci ha dato un futuro “sicuro” in una casa…
a chi riesce a capire che un Gatto nel suo silenzio
DICE TANTE COSE
perché¨ in Amore e Fedeltà … le parole non servono!!

grazie da Figaro, Magò e Briciola e le rispettive bipedi che scrivono per loro 🙂

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

4 thoughts on “Un giorno per noi

  1. anonimo ha detto:

    gatto….meravigliosa creatura che accompagna le mie giornate e le mie notti rendendole sempre speciali e imprevedibili…..solo chi ha il privilegio di averti conosciuto da vicino puo’ apprezzare tutta la tua straordinaria vitalità…..

    Mi piace

  2. anonimo ha detto:

    l’anonimo ero io ;0)) scusate!!!

    Mi piace

  3. anonimo ha detto:

    Salve ragazzi!!!!!!!la mia bipede è stata in giro per qualche giorno e tra le altre cose è stata a trovare Maghina che..mi ha detto..è sempre in forma splendida 🙂 comunque ora è tornata e mi ha promesso che prestissimo posterà e tornrà tra voi…grazie a maghina e alla sua bipede che nel frattempo si sono date da fare tantissssimo!!!!! 🙂

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

