Cosa dicono le stelle

L’OROSCOPO DEL TUO AMICO PELOSO…
che ci crediate o no… E’ carino 🙂

Buongiorno a tutti!!!
Oggi abbiamo voluto vedere cosa “dicono le stelle” del carattere di noi tre pelosi del Blog 🙂
Cercando in rete, tra gli esperti di Astrologia, nel sito
Oroscopo Free abbiamo trovato quello che fa per noi!!
Vediamo un po’…

MAGO’ – Ariete: Il gatto Ariete è un combattente, deciso ed agguerrito soprattutto nell’allontanare potenziali intrusi dal suo territorio. Si allena tutti i giorni: se gode di libera uscita i suoi raid comprenderanno i tetti e le cime degli alberi. Lui è un capo branco ed ha capito benissimo che dall’alto si domina meglio la situazione. Se dispone di un giardino ove fare gioiose scorribande lo vedrete lanciarsi oltre i suoi confini, non appena fiuta un cane di passaggio: bassotto o doberman non importa lui sa come terrorizzarli. Inutile pretendere la sottomissione alle regole e assoluta obbedienza. Ama la sfida ed è convinto che il mondo sia dei più audaci e dei più forti. Ma sa essere anche generoso e coccolone. Vi verrà  incontro urtandovi con la testa, e sempre a testa bassa vi premierà  di simpatiche musate sul viso. Un colpo con la testa è per il gatto Ariete come un caloroso bacio tra gli umani. Sta volentieri sdraiato sulla nuda terra, poche volte su morbidi cuscini, a meno che non si tratti del guanciale sul quale voi cercate di addormentarvi. Evitate guinzagli o nastrini per abbellire il suo look, cercherà  di eliminarli immediatamente e diverranno automaticamente obiettivi di guerra che troverete prima o poi fatti in brandelli, come gli suggerisce il belligerante pianeta Marte che governa il segno dell’Ariete. Quando ha fame è impaziente, se tardate nel riempirgli la sua ciotola segnalerà  il suo disappunto emettendo sonore gutturali imprecazioni, oppure si servirà  da solo attingendo alla vostra cena.

FIGARO – Bilancia: Il gatto Bilancia è molto vanitoso, adora essere al centro dell’attenzione e il suo sogno sarebbe apparire in televisione, così come quei fortunati protagonisti della pubblicità  della Gourmet. Il suo equilibrio e la sua logica si manifesta anche nel suo aspetto. Le striature o le macchioline sono perfettamente simmetriche, i suoi occhi sono tondi e intensi, il musetto simpatico con le guanciotte paffute. Le sue passioni sono i fiori, la lana, l’armonia in generale. Scapperà  quando c’è aria di discussione, per poi tornare a tempesta placata. Gli piace essere abbellito da nastrini e accessori alla moda, detesta gli ambienti trascurati, i cattivi odori e i rumori fastidiosi. Mai si abbasserà  a dare la caccia a un topolino. Il suo amore per il buon gusto si riflette anche quando si nutre. E’ anche molto indeciso, prima miagolerà  per uscire ma poi si fermerà , non convinto della scelta. Nonostante la vanità , non risulta snob. Quando avrete ospiti sarà  molto probabile trovarlo un po’ in disparte, anche per paura dei bacilli che potrebbero trasportare. Sa come ottenere le cose, si struscia intorno alle vostre gambe con un’espressione a cui difficilmente saprete dire di no.

BRICIOLA – Scorpione: Il gatto Scorpione è dominato dall’intelligente Mercurio e dal bellicoso Marte, che gli regalano qualità  da stratega e attento indagatore, interessato ai più piccoli segreti. Il suo modo di muoversi è simile a quello dei marines, con il pancino a raso terra, silenziosissimo, per non far notare la sua presenza, per tutto il tempo dell’agguato. Si presenta con il pelo un po’ arruffato, spesso grigio o nero, con gli incisivi pronunciati. Nessuno oserebbe sfidarlo e ha la meglio con le micine del quartiere. La sua vita si sviluppa principalmente di notte, quando si manifesta un’energia incredibile. Forse è il caso di dargli la libera uscita se volete dormire anche voi. La sua forte curiosità  lo porterà  ad indagare ovunque, a volte infrangendo le regole di convivenza, ma sa farsi amare e manifesta il suo affetto con mordicchiate qua e là  e fusa rumorose. E’ molto geloso e sa vendicarsi se lo trascurate. Attenzione! Se avete un incontro romantico non sperate che rispetti la vostra privacy. Sarà  nascosto da qualche parte per controllare la situazione.

Dal sito Oroscofree.com

Ehm…. che dire??
per quanto riguarda il carattere di noi tre… le stelle dicono abbastanza giusto!! 😉

Volete vedere cosa dicono di voi?? vi lasciamo qualche link per scoprirlo!!
sia per i Gatti che per i Cani naturalmente 🙂

PER VEDERE IL CARATTERE PELOSO:
http://www.oroscopofree.com/astrology/pets/signfeature/
PER VEDERE L’OROSCOPO SETTIMANALE PELOSO:
http://www.oroscopofree.com/astrology/pets/oroscopo/

Fateci sapereeeeee!! 🙂 ciao a tutti!!

Annunci

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

6 thoughts on “Cosa dicono le stelle

  1. gattodifuoco ha detto:

    Mi piacerebbe molto partecipare!

    Mi piace

  2. 4zampe ha detto:

    ciao gattodifuoco 🙂 e benvenuto tra i pelosi!! ti abbiamo mandato l’invito per scrivere nell’Isola dei pelosi :).. ti aspettiamoooooooo Figaro e Magò

    Mi piace

  3. cyberaileen ha detto:

    Miaoooooooo!!! Ma che mici favolosi che siete! Io purtroppo mici non ne posso tenere, babbo allergico…. ma appena me ne andrò da qui…. in una casa nuova…. posso anche dimenticare di arredarla e dormire per terra ma per prima cosa voglio un micio!! Un affettuoso meow! =’;’=

    Mi piace

  4. BadAngel ha detto:

    eccomi qui… mi sono inserito nei due blog! 😉
    quel testo non so come mai… ma come lo giro giro non mi piace! 😉
    a resto! 🙂

    Mi piace

  5. piccolafata ha detto:

    splendido questo blog dedicato ai miciiiiiiiiiii
    dovrò farlo vedere anche al mio siamese Sonny questa sera al rientro dall’ufficio…. ;=)))

    Mi piace

  6. anonimo ha detto:

    Grazie fata!!!! 🙂 e passaci a trovare e se ti va scrivi anche tu nella nostra Isola dei Pelosi…..comunque…devo dire la verità..quell’oroscopo mi rende giustizia 🙂 anche se si sa..noi…gattoni affascinanti sappiamo essere questo e molto di più…bacioni Figaro!

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...