Concorso “Code Pelose”

VI° classifica provvisoria
CONCORSO PER LE CODE PELOSE:
LA PIU’ CORTA E LA PIU’ LUNGA

1. TITTI 15 cm (gatta – 1 anno e mezzo – di Polgara)
2. MAGHINA 21 cm
(gatta – 21 mesi – di 4zampe)
2. MAMMOLA 21 cm (gatta – 4 mesi – di Anael)
2. MINNIE 21 cm (gatta – 2 anni – di Minpepp)
3. FIGARO 24 cm (gatto – 5 anni – di 4zampe)
3. NAO 24 cm (gatta – 6 anni – di Ila)
4. MAO 25 cm (gatto – 3 anni – di Bubba)
5. STELLINA 26 cm (gatta – 13 anni – di 0Luna0)
6. BRICIOLA 27,5 cm (gatta – 1 anno – di 4zampe)
7. PEPPER 28 cm (gatta – 1 anno – di Minpepp)
7. ZIP 28 cm (gatto – 10 mesi – di Oliviapepe)
7. ZIBIBBO 28 cm (gatto – 7 mesi – di Anael)
8. BIAGIO 31 cm (gatto – 11 anni – di Isa)
9. ARTURO 33 cm (gatto – 6 anni e mezzo – di Cocol)
9. GANDALF 33 cm (gatto – 1 anno e mezzo – di Polgara)

Ecco la classifica di nuovo aggiornata con tre new entry!!
Le iscrizioni si sono chiuse il10 febbraio.
IL PREMIO: verrà inserita, nel Blog Peloso, la foto dei vincitori – coda in primo piano!
A breve prepariamo il post per i due vincitori!! Ci scusiamo per il ritardo.

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

7 thoughts on “Concorso “Code Pelose”

  1. minpepp ha detto:

    E allora congratulazioni ai vincitori! Alla mini-coda Titti e alle maxi-code Arturo e Gandalf!!! Meeeooooowwwww!!!

    Mi piace

  2. Anael ha detto:

    Zibibbo e Mammola ringraziano per aver potuto cacciare un pochino il naso e la coda in questo pelo-blog 🙂 Mieow!

    Mi piace

  3. Polgara ha detto:

    EVVIVA!! TITTI E GANDALF RINGRAZIANO DI CUORE!!! IO HO INIZIATO A DARGLI UNO STECCHINO DI CARNE COME PREMIO! HIHIH ^__^

    Mi piace

  4. oliviapepe ha detto:

    Aspettate che cresca del tutto ….. ma forse allora il concorso sarà finito. Ecco, la nostra umana è quasi riuscita a misurare la coda di Olivia (tre anni) 21 cm e un morso. Pepe ha detto che fa niente, lei non vuole concorrere!!!!

    Mi piace

  5. Polgara ha detto:

    Scusate la mia stupida domanda…a chi la mando le foto? ?_?

    Mi piace

  6. 4zampe ha detto:

    ciao Polgara… le foto puoi mandarle a 4zampe@mondoshopping.com 🙂

    Mi piace

  7. Cocol ha detto:

    Ciao! Adesso cerco una foto che renda giustizia alla lunghezza della coda di Arturo!!! A presto!!!
    p.s. Arturo è tanto fiero di aver vinto….

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

