Concorso “Code Pelose”

V° classifica provvisoria
CONCORSO PER LE CODE PELOSE:
LA PIU’ CORTA E LA PIU’ LUNGA

1. TITTI 15 cm (gatta – 1 anno e mezzo – di Polgara)
2. MAGHINA 21 cm
(gatta – 21 mesi – di 4zampe)
2. MINNIE 21 cm (gatta – 2 anni – di Minpepp)
3. FIGARO 24 cm (gatto – 5 anni – di 4zampe)
3. NAO 24 cm (gatta – 6 anni – di Ila)
4. MAO 25 cm (gatto – 3 anni – di Bubba)
5. STELLINA 26 cm (gatta – 13 anni – di 0Luna0)
6. BRICIOLA 27,5 cm (gatta – 1 anno – di 4zampe)
7. PEPPER 28 cm (gatta – 1 anno – di Minpepp)
8. BIAGIO 31 cm (gatto – 11 anni – di Isa)
9. ARTURO 33 cm (gatto – 6 anni e mezzo – di Cocol)
9. GANDALF 33 cm (gatto – 1 anno e mezzo – di Polgara)

Ecco la classifica di nuovo aggiornata.
Come vedete c’è BIAGIO come nuovo partecipante!
Continuiamo ad invitare chiunque ne abbia voglia a partecipare:
Lasceremo aperte le iscrizioni fino al 10 di febbraio.
IL PREMIO: verrà inserita, nel Blog Peloso, la foto dei vincitori – coda in primo piano!
Speriamo che la lista si allunghi e che ci siano nuovi partecipanti.
:::Scrivete, scrivete numerosi:::

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

3 thoughts on “Concorso “Code Pelose”

  1. GattaBuia ha detto:

    Ciao, sono la ex-Anael di Piccole Storie Notturne, ho aperto un nuovo blog con un consiglio per una lettura coi baffi… venite a farmi un salutino 😉

    Mi piace

  2. Figaro ha detto:

    Cappero!!!!!…..ma quanti siamo!?….bene bene…su su che poi ne facciamo latri di concorsi 🙂

    Mi piace

  3. oliviapepe ha detto:

    Posso candidarmi anch’io? Mi chiamo Zip, la mia coda è lunga 28 cm, sono un tigrottino di 10 mesi. Forse diventerà ancora più lunga????
    miao miao :))

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

