Salve anche da me!!….

Salve anche da me!!….
ma FIGAROOOOO io la bipede ne siamo lusingatissimeeee del vostro regalooo!! grazieeeeee :)… ehm… non è che puoi aggiungere anche due croccantini al regalo?? 🙂 così mentro la bipede me lo legge.. io sgranocchio uno snack…. e poi se li scegli tu i crocchi.. saranno squisitissimiiiiii :). Io e la mia bipede ci diciamo sempre: ma quanto è bella la nostra vita… con loro tre che ci girano intorno e ci fanno stare così bene!! :)) baciotti… fusa… miao miao da noi due!!
A tutti gli amici Buona lettura anche da me… e se anche voi conoscete delle letture “PELOSE”… fatecelo sapere che le segnaliamo qui da noi!!

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

One thought on “Salve anche da me!!….

  1. Figaro ha detto:

    ma certo maghina 🙂 crocchi per la gatta più bella del mondo 🙂 e cioccolatini per la bipede…

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

