Libro

Salve!
stavo aspettando che passasse di qua anche maghina..ma sicuramente avrà fatto tardi…a dormire…e quindi mi permetto di suggerirvi un libro che qualche mio amico peloso ha letto e che la mia bipede ha deciso di regalare a maghina e alla sua bipede 🙂 …il libro si intitola *
Memorie di un gatto* ed è stato scritto da Regina Henscheid…è la storia delle avventure di un gatto che vive con suo fratello Ramirez e con due umani…un modo diverso di guardare al mondo visto per una volta..dalla parte dei pelosi…
…buona lettura!

 

Informazioni su BlogPeloso

Grafico & Webmaster | Mamy di Magò&Mia

10 thoughts on “Libro

  1. frangoz ha detto:

    è bellissimo anche “diario di una gatta non troppo per bene!”. complimenti per il tuo bellissimo blog!
    miao fra

    Mi piace

  2. laura756 ha detto:

    certo che a me e Zorro farebbe piacere…come no? Il maschione poi ama essere immortalato dalla digitale, per cui accetta di essere pubblicato nel blog. Aspettiamo l’invito. Grazie!!!

    Mi piace

  3. laura756 ha detto:

    A proposito..ecco l’indirizzo del blog di Emerson…grande amico!
    http://emerson.blog.excite.it/

    Mi piace

  4. anonimo ha detto:

    eccomi qua….grazie LAURA…sempre troppo buona….mo vedo se riesco a trovare delle belle fotografie di SILVESTRO e ve le mando….a presto.

    Mi piace

  5. 4zampe ha detto:

    Perfetto Laura 🙂 di oggi provvediamo a mandarti l’invito :)… grazie anche per il link di Emerson :). Emerson l’invito a scrivere da noi è naturalmente offerto anche a te e al tuo Silvestro… basta che ti crei un nick in Splinder e ce lo fai sapere, oppure ci dai il tuo indirizzo di posta.. così ti possiamo mandare l’invito e potrai, se ti và, scrivere tu stesso da noi 😉 salutissimi a tutti e due. figaro e magò!

    Mi piace

  6. 4zampe ha detto:

    per FRANGOZ: ciao e benvenuta tra i pelosi!! grazie per il consiglio sull’altro libro, lo leggeremo sicuramente! e grazie per i complimenti.. abbiamo visto che sei gattofila anche tu :).. BENE BENE.. è un piacere incontrare altri amanti degli animali!! salutissimi dai pelosi del blog Figaro e Magò

    Mi piace

  7. Figaro ha detto:

    🙂 grazie a maghina per aver corretto i miei orrori ortografici e per aver aggiunto la fotina della copertina del libro 😦 io a volte sono davvero una …schiappa.. 🙂

    Mi piace

  8. Polgara ha detto:

    Sicuramente lo leggerò! Me ne hanno parlato molto molto bene!

    Mi piace

  9. Figaro ha detto:

    🙂 facci sapere…e buona lettura!

    Mi piace

  10. fangoeghiaccio ha detto:

    grazie per il/i consigli letterari:-))))
    metto in lista
    prrrprrrprrr
    isa

    Mi piace

Lascia un Commento (sarà visibile dopo l'approvazione)

